Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

thecnology hub

Posted by tanbruk 
thecnology hub
June 09, 2016 05:02AM
thecnology hub Milano 7/8/9/06/2016
salve qualcuno è stato a questa fiera?
Re: thecnology hub
June 09, 2016 05:20AM
io ci volevo andare, ma cavolo, l'hanno fatta in mezzo alla settimana... se fosse stata di venerdì o sabato sarei andato


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: thecnology hub
June 09, 2016 12:43PM
a me ha fermato il costo del biglietto
Re: thecnology hub
June 09, 2016 01:22PM
a me è arrivata una mail che mi permetteva di avere il biglietto a 10€, e poi se lo compravi online costava 15€.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: thecnology hub
June 10, 2016 06:42AM
Condivido quanto ha detto Alessandro , l'anno scorso l'hanno fatta a febbraio / Marzo e in corrispondenza del weekend ora è di 2/3 mesi spostata e proprio nella settimana (di ferie non se ne parla quindi anche io ho dovuto abbandonare l'idea)

Ho ricevuto numerosi biglietti anche gratuiti dal Senaf ma vani purtroppo... 25€ sarebbero stati troppi per le mie tasche.


Manuel
Prusa i3 - disassemblata
Ultimaker 2**HC (Marlin+ e3d 1.75 +estrusore made by Andrea Lillia)
SIENCI cnc
Re: thecnology hub
June 13, 2016 03:54AM
ciao,
io ci sono stato l'8


Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Re: thecnology hub
June 13, 2016 04:52AM
Quote
enricodare
ciao,
io ci sono stato l'8

beh, visto che ci sei stato, dicci la tua impressione. Ne è valsa la pena?


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: thecnology hub
June 14, 2016 11:13AM
hai anche ragione spinning smiley sticking its tongue out

Dunque,
l'impressione è di una fiera ridotta con pochi stand.
Il livello medio però si è alzato con soluzioni prosumer a prezzi abbordabili.
La tecnologia FFF ormai è assodata e, oltre a case produttrici di alto livello, le medio basse, hanno ormai raggiunto un ottimo livello di resa e semplificazione del sistema macchina/software e sono molto più user frendly.
Per quanto riguarda la resina, dws è un'ottima scelta italiana, la Form2 è ormai diffusissima, ma ci sono altre piccole realtà che fanno buoni prodotti.
Devo haimè ammettere 2 cose:
La wasp a pellet stuzzica le fantasie perchè produce pezzi a di notevoli dimensioni ed impatto visivo (costa 18.000€, scontata 15.000,e) e l'Andromeda di Sharebot, grazie al notevole volume di stampa, impressiona bene.

Non ho avuto il tempo di sondare bene la parte app e droni.

Il mondo reprap è in continua crescita tecnologica e gode di ottima salute, ma cominciano i tempi buoni anche per i meno smanettoni.

Edited 1 time(s). Last edit at 06/14/2016 11:14AM by enricodare.


Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login