Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Nuova stampante 3D

Posted by leosora 
Nuova stampante 3D
December 08, 2015 03:00PM
Salve a tutti, sono un ragazzo di 17 anni e vorrei comprare una stampante 3D a basso presso. Girando su internet ho trovato su ebay una stampante 3D Geeetech prusa i3 x a 270 euro.
Non ne so niente di tale stampante, ne come funziona, ne se bisogna montarla, ne se è un buon prodotto e di facile utilizzo.
Mi rivolgo quindi a voi, chiedendovi delle informazioni su questa stampante. Sarebbe un mio regalo di compleanno, quindi non vorrei comprare una cosa che o non funziona o è impossibile da capire.. vi prego aiutatemii

ps. il link di ebay della stampante è questo
[www.ebay.it]
Re: Nuova stampante 3D
December 08, 2015 04:47PM
Ciao
Come puoi vedere nella mia firma io ho una stampante della stessa casa, la mia è una Pro-B. Non sono un esperto, questa è la mia prima stampante 3D e ce l'ho da pochi mesi, ma devo dire che sono molto soddisfatto, anche io l'ho pagata 270€ e anche per me è stato un regalo di compleanno. spinning smiley sticking its tongue out
La mia l'ho presa in kit, sicuramente anche quella che hai linkato tu lo è, comunque è meglio in kit, assemblandola da te la conoscerai molto meglio e se devi fare qualche modifica/riparazione saprai dove mettere le mani.
Certo all'inizio sarà un po' difficoltoso (non troppo) ma se non ti perdi d'animo ci riuscirai.
Io a quel prezzo te la consiglio.


Roberto
Geeetech Prusa I3 Pro-B - Marlin Kimbra - Repetier Host + Slic3r
Scheda Mega 2560 + RAMPS 1.4 - Estrusore MK8 bowden e Hotend IeC Terminator con nozzle da 0.40 - Filamento 1.75
Barre trapezie.
Re: Nuova stampante 3D
December 09, 2015 12:50AM
Grazie roberto! La differenza tra la i3 x e la i3 B quale sarebbe?
Re: Nuova stampante 3D
December 09, 2015 08:44AM
Le differenze le puoi vedere direttamente sul sito Geeetech Prusa I3 Pro-B e Prusa I3 X.