Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Che fine ha fatto "Stampa3D-forum"?

Posted by immaginaecrea 
Che fine ha fatto "Stampa3D-forum"?
November 20, 2015 03:50AM
Come da titolo.... solo per curiosità....... grinning smiley... è quasi una settimana che è "down"...

essendo che, oltre ad aver apprezzato i ragazzi che lo gestivano e che ho conosciuto personalmente, era un forum abbastanza "ben frequentato".... o perlomeno ho constatato che era per molti un'alternativa "parallela" a questo forum, oltre a trattare anche i prodotti "prettamente commerciali"...... e devo dire che non era organizzato male..... mi chiedevo appunto cosa fosse successo di così "grave" da doverlo fermare tanto tempo.......

Non è bello per un forum un "fermo macchine" di quella natura........


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Che fine ha fatto "Stampa3D-forum"?
November 20, 2015 04:40AM
io non sono iscritto al forum, ma dici che è down? io riesco a entrarci e a vedere i post... e mi sembrano anche aggiornati di recente.
[www.stampa3d-forum.it] giusto?


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Che fine ha fatto "Stampa3D-forum"?
November 20, 2015 04:56AM
boooooo.... alcuni giorni fa mi è risultato "unavailable"..... e stamattina uguale..... poi effettivamente adesso funziona...... mah........ confused smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Che fine ha fatto "Stampa3D-forum"?
November 20, 2015 05:02AM
Credo di aver capito ..... non so perchè ora "non mi ricorda più", ed ogni volta che provo a fare accesso mi dice che è "unavailable".... ma se clicco su sign in poi mi fa entrare..... che strano... me lo fa solo in quel forum......


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Che fine ha fatto "Stampa3D-forum"?
November 20, 2015 01:13PM
Quote
immaginaecrea
Credo di aver capito ..... non so perchè ora "non mi ricorda più", ed ogni volta che provo a fare accesso mi dice che è "unavailable".... ma se clicco su sign in poi mi fa entrare..... che strano... me lo fa solo in quel forum......
cancella cache e cookie del tuo browser e vedrai che risolvi spinning smiley sticking its tongue out


Prusa i3 Rework - hotend IeC 0.4mm (bowden) - filamento 1.75mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - RAMPS 1.4
Re: Che fine ha fatto "Stampa3D-forum"?
November 22, 2015 04:44AM
Anche a me Davide ha fatto lo stesso scherzo...però non mi son preoccupato onestamente di chiedere (dando per scontato che fosse una manutenzione urgente) grinning smiley


Manuel
Prusa i3 - disassemblata
Ultimaker 2**HC (Marlin+ e3d 1.75 +estrusore made by Andrea Lillia)
SIENCI cnc
Re: Che fine ha fatto "Stampa3D-forum"?
November 22, 2015 09:51AM
Sembra tutto apposto
giorni fà era out per aggiornamento Forum


DELTA Printer - Duet -Touch5" - E3D_V6
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login