Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Info sulla costruzione di una Prusa i3 R2 by Nicola P

Posted by DarkZone1985 
Info sulla costruzione di una Prusa i3 R2 by Nicola P
July 30, 2015 08:00AM
Ciao a tutti,
fino a qualche giorno fa avevo intenzione di costruire una Mendel pro, però alla fine nonostante l'aiuto che mi è stato dato in questo forum ho optato per la Prusa i3 (ho notato che essendo molto utilizzata c'è molto supporto da parte di molti utenti in questo forum). Detto questo mosso forse dalla troppa voglia d'intraprendere il viaggio ho avuto un po' troppa fretta e ho scoperto troppo tardi la versione R2 della prusa sviluppata da Nicola P che voi sicuramente conoscete più di me. Purtroppo ho acquistato già il kit di plastiche di jna prusa i3 rework + il suo kit meccanico, adesso vi chiedo visto che successivamente ho acquistato il Frame più il frog da Nicola e fra un po' prenderò anche il kit elettronico sempre da lui posso in via momentanea costruirmi una rework - R2 per stamparli le plastiche e quindi modificarla per bene rendendola una R2 a tutti gli effetti? In pratica i miei dubbi sono sulla compatibilità delle plastiche e della meccanica Rework con il Frame ed il frog della R2.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login