Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Files editabili plastiche i3 rework

Posted by carletto73 
Files editabili plastiche i3 rework
January 31, 2015 03:38PM
Ciao,
Vorrei apportare alcune piccole modiche alla mia i3 rework. Roba di poco conto, fissaggio dei fine corsa, fissaggio cavetti ventole e altro. Sto cercando in rete i files editabili ma non riesco a trovarli. Trovo solo gli STL che con il mio AutoCAD non riesco ad aprire. Riesco solo ad esportare in questo formato. Qualcuno mi saprebbe dire per cortesia dove posso scaricare i file in formato dwg?
Re: Files editabili plastiche i3 rework
February 01, 2015 05:01AM
E' più facile che tu possa trovare un programma per editare i file stl che i file in dwg (che io non ho mai visto). Prova blender, è gratuito
Re: Files editabili plastiche i3 rework
February 18, 2015 08:26AM
Quote
carletto73
Ciao,
Vorrei apportare alcune piccole modiche alla mia i3 rework. Roba di poco conto, fissaggio dei fine corsa, fissaggio cavetti ventole e altro. Sto cercando in rete i files editabili ma non riesco a trovarli. Trovo solo gli STL che con il mio AutoCAD non riesco ad aprire. Riesco solo ad esportare in questo formato. Qualcuno mi saprebbe dire per cortesia dove posso scaricare i file in formato dwg?

prova con sketchUp, nella warehouse ci sono plugin per importare/esporta stl.

per ora con pezzi " semplici" me li ha sempre importati alla grande!
Re: Files editabili plastiche i3 rework
February 21, 2015 04:16AM
Ciao hai provato con 123d design?
Importa tranquillamente stl, purtroppo non ti permette di leggere le misure dettagliate, ma solo le dimensioni generali.
Se devi modificare le parti classiche i3, le misure sono note quindi con un po di furbizia e/o di manualità puoi ricavarci qualcosa
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login