Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Occhio ai "furbacchioni".... non sempre quello che sembra "flussare .... FLUSSA"....

Posted by immaginaecrea 
Occhio ai "furbacchioni".... non sempre quello che sembra "flussare .... FLUSSA"....
December 05, 2014 05:25PM
Ebbene si.... mi è stato segnalato anche questo bel "giochino".... che, viste le "SOMIGLIANZE" con un oggettino che è nato e sta crescendo proprio qui..... mi sembra giusto segnalarlo "pubblicamente".
Ovviamente "non c'è alcun contatto o riferimento" col progetto in essere sul forum (non ho la più pallida idea di chi sia confused smiley) ma credo che basti l'immagine per fugare ogni dubbio.

Come vedete non cito ne il progetto ne il nome del venditore.... perchè non vorrei mai che i motori di ricerca associassero progetto/furbacchione...... facendogli una pubblicità "indiretta"..... meno che meno "la diretta"... grinning smiley

Chiaramente essendo un progetto "libero e replicabile" invito solo gli utenti ad una "attenzione" particolare a "non farsi fregare".... che per me è assolutamente basilare...... grinning smiley
[www.ebay.it]

Edited 1 time(s). Last edit at 12/05/2014 05:40PM by immaginaecrea.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Occhio ai "furbacchioni".... non sempre quello che sembra "flussare .... FLUSSA"....
December 06, 2014 02:22AM
Ma dai?!?!?!
E poi Accetta i comuni estrusori con diametro attacco da 16mm per filo da 1,75mm, non si riesce a capire che non è un estrusore, ma si chiama HOTEND...
Cmq siamo sempre alla solite...Ma sarà sempre cosi...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Occhio ai "furbacchioni".... non sempre quello che sembra "flussare .... FLUSSA"....
December 06, 2014 08:53AM
Mi scusi, ma come lo faccio funzionare?

LOL


Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
mic
Re: Occhio ai "furbacchioni".... non sempre quello che sembra "flussare .... FLUSSA"....
December 06, 2014 02:22PM
Ne dai l'avrà fatto per sé stesso poi capendo che non fa per lui lo sta vendendo.....almeno spero confused smiley
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login