Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Pizzata

Posted by sipperton 
Pizzata
September 05, 2014 03:14PM
Due considerazioni:
A ) siamo tutti motlo distribuiti sul territorio italiano
B ) il Roma Maker Faire è alle porte

Molti membri appartenenti a questo, forum sia come espositori che come visitatori, saranno alla fiera di Roma.
In molti si fermano per la notte perchè non riunirsi tutti quanti per una pizza e una birra (la "una" di birra è solo un articolo indeterminato, non il numero).
Chiaramente ci vorrebbe un "basista" che si prende la briga di trovare il luogo e faccia da riferimento.
La mia è solo un idea, non so se voi, gli espositori, sopratutto, hanno già altri impegni per quella serata lì però sarebbe una cosa simpatica.
Io ho lanciato l'idea adesso, vediamo come viene accolta.

Saluti

Edited 1 time(s). Last edit at 09/05/2014 03:15PM by sipperton.
Pizzata, Quando ?
September 06, 2014 02:45AM
L'idea sarebbe interessante, ma io arriverò a Roma Venerdì per ripartire sabato sera alle 23:00 mentre mi sembra di capire che la maggior parte degli utenti del forum venga alla fiera Sabato per (forse) ripartire Domenica.
Quindi ecco la mia richiesta, segnalate qui di seguito quando sarete a Roma, e magari se ci siete come visitatori o espositori.
Così si può cominciare a capire chi c'è e chi non c'è il tal giorno, visto che gli espositori ci saranno fino a Domenica mattina (leggendo il regolamento espositori della fiera sembrerebbe che la loro Domenica sera sarà vincolata allo smontaggio stand)

Per conto mio dico
Venerdì sera sarò a Roma, Sabato sera sono con le valige appresso, Sabato tarda serata/notte sarò in treno, Domenica sarò a casa mia....

Ciao
Re: Pizzata
September 06, 2014 10:51AM
Davide ad,
Anche il riparto alle 22.30.
La fiera chiude alle 20... Spriz!


Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Re: Pizzata
September 08, 2014 03:16PM
Quote
enricodare
.......... Anche il riparto alle 22.30. La fiera chiude alle 20... Spriz!
Si potrebbe fare, vediamo come evolve la situazione; alla peggio se ne parlerà in fiera, ipotizziamo che sabato alle ore 10:00 flash mob allo stand di Immagina e Crea, così vediamo chi c'è. ciao
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login