Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

stampa in Puglia

Posted by alex.c 
stampa in Puglia
June 30, 2014 01:18PM
Ciao ragazzi qualcuno che fa servizio di stampa, in Puglia magari? Avrei bisogno di alcune parti per la costruzione di una prusa I3

Edited 1 time(s). Last edit at 06/30/2014 01:58PM by alex.c.
Re: stampa in Puglia
July 01, 2014 06:45PM
Se non trovi nessuno in Puglia ti consiglio di chiedere a chi è disposto qui nel forum a farti questo servizio di stampa e poi a spedirti il materiale!

Se ti servono i pezzi per una Prusa I3 potrei aiutarti anch'io... nel pieno spirito del openhardware!
Ho una I3 ben settata ma non stampo con qualità professionale come fanno in molti anche qui, tutto dipende da cosa cerchi, se vuoi acquistare plastiche stampate da uno stampatore professionista oppure se cerchi semplicemente di risparmiare e avere un buon compromesso prezzo-qualità.

Facci sapere!
Emiliano
Re: stampa in Puglia
July 08, 2014 06:23AM
Ciao,
controlla qui cerca la citta più vicina a te, puoi avere un preventivo quasi in real time!
Francesco thumbs up
Re: stampa in Puglia
July 09, 2014 01:22AM
Si grazie, avevo già visto quel sito ma vengono fuori dei prezzacci altini direi. Io ho fatto la simulazione per 5 pezzi per una prusa e veniva fuori quasi 60 euro......considerando che si trovano i kit completi per le prusa i3 anche a una quarantina di euro, a questo punto mi conviene più prendere tutto il kit e buttare via ciò che non mi serve se non trovo qualcuno che mi stampa solo quello di cui ho bisogno.
26@
Re: stampa in Puglia
July 12, 2014 03:12PM
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login