Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Ecco come va la hamlet

Posted by Nicola P 
Ecco come va la hamlet
May 15, 2014 02:18AM
Mi limito a riportare il link: per chi non lo conoscesse Wired è una rivista online abbastanza autorevole
[www.wired.it]

Edited 1 time(s). Last edit at 05/15/2014 02:18AM by Nicola P.


R2 Evo-Prometeo-Poseidon-Titan0
Multiextruder NPr3-WR4
[www.3dmakerlab.it]
Licenza Creative Commons
Re: Ecco come va la hamlet
May 15, 2014 06:46AM
si..... ma non si sono "sprecati" nella prova... hanno speso proprio 2 parole... sembra più pubblicità che no....


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Ecco come va la hamlet
May 15, 2014 07:25AM
Autorevole??? M fammi il piacere! Ho letto di quelle castronate su quella rivista...


Ivan Bortolin
Stampa 3D e prototipazione rapida Friuli, Italia
MendelMax, Ramps 1.4, Marlin V1
Re: Ecco come va la hamlet
May 15, 2014 10:41AM
Carissimo Ivan, ti faccio tutti i piaceri che vuoi, ma resta il fatto che wired è ritenuto uno delle più autorevoli riviste di elettronica di consumo, che non significa che sia la migliore e più tecnica, ma solo tra le più seguite e che fanno trend. Per la cronaca anche "Chi" è una tra le più autorevoli del suo settore...detto questo...
Si in effetti non si sono sprecati molto, hanno detto solo che si scalda in fretta e che non stampa bene...forse dovevano tappare qualche buco editoriale, o forse qualcuno ha pestato qualche piededi troppo...comunque non è una buona pubblicità di sicuro, anche se si sa, l'importante è parlarne.


R2 Evo-Prometeo-Poseidon-Titan0
Multiextruder NPr3-WR4
[www.3dmakerlab.it]
Licenza Creative Commons
Re: Ecco come va la hamlet
May 15, 2014 10:44AM
a me sembra invece proprio un'ottima pubblicità se detta dallo speaker è una soluzione che potrà portare la stampa 3D in tutte le case, con una macchina descritta quasi "a prova di imbecille"...... altro che cattiva pubblicità... mica si sofferma troppo sulle caratteristiche della stampa... e vedi ancora meno di stampato.....


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Ecco come va la hamlet
May 15, 2014 11:10AM
Io ho avuto l'impressione opposta, forse è volutamente ambiguo. Tuttavia da una stampante la cosa principale che guardo è la qualità di stampa, ed è l'unica cosa che hanno indicato come negativa.
Io di sicuro non la compro smiling smiley


R2 Evo-Prometeo-Poseidon-Titan0
Multiextruder NPr3-WR4
[www.3dmakerlab.it]
Licenza Creative Commons
Re: Ecco come va la hamlet
May 16, 2014 03:36AM
Ormai qui posto davvero poco, però in questo caso voglio rispondere. Wired ha fatto una disamina rapida e stringata, dicendo che la stampante stampa da fare schifo, cosa vera. Poi però come sempre ci sono persone che si lamentano, dicendo che fanno pubblicità positiva.... Non mi pare davvero, anzi. Una cosa è certa non fanno pubblicità alle vostre stampanti, quindi vi lamentate. La tecnologia FFF è antica, ma può dare molto di più di queste stampantine da gioco, ma molto di più.
Re: Ecco come va la hamlet
May 16, 2014 05:55PM
Mah, Wired Italia personalmente fa un po' pena. Specie per la qualità e il marchettaggio dei servizi "made in Italy".
Sicuramente la versione internazionale è autorevole, ma quella nostrana.
Tutto opinione personale...
Re: Ecco come va la hamlet
May 17, 2014 06:40PM
Intendevo pure io la nostra versione italiana... quella in lingua inglese è decisamente migliore... wired italia un anno e un mese e mezzo fa pubblicava sul sito di riferimento la nuova Play-Doh 3D Printer... fate vobis...

Quote
lion_heart78
Mah, Wired Italia personalmente fa un po' pena. Specie per la qualità e il marchettaggio dei servizi "made in Italy".
Sicuramente la versione internazionale è autorevole, ma quella nostrana.
Tutto opinione personale...
Re: Ecco come va la hamlet
June 11, 2014 04:54PM
Ogni tot di tempo creano un post di questo giocattolo è pura e semplice pubblicità, funziona così nelle riviste, ma nessuno dice che è Made in Cina...
Re: Ecco come va la hamlet
June 13, 2014 05:24PM
Dopo un anno di abbonamento a Wired Italia non posso che condividere i commenti di chi lo giudica male, purtroppo, soprattutto quando vedi articoli di cose con le quali hai a che fare, vedi il livello di qualità. E' poi molto "fighetto".

Sempre OT, tutt'altra roba Make: vale tutti i (pochi peraltro) dollari spesa e l'attesa!


Disclaimer: io ce la metto tutta a darti consigli sensati, sta a te non incendiare nulla :-)
CoreXY HyperCube. [www.thingiverse.com] | Cerchi test? Make: test set: [www.thingiverse.com]
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login