Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

RISOLTO.....

Posted by giggi 
RISOLTO.....
April 14, 2014 05:55PM
risolto....una parola sognata per me ..... ora quasi ottenuta ... questo post è solo per ringraziare davide iec, ilpelo92, nicola_p, gordie, enricodare, tony roma, drnitescu, fr4c3sco e sicuramente una marea di altri ragazzi che mi hanno aiutato anche semplicemente con i post scritti e non riesco a ricordare.....e senza ordine.
chi mi ha seguito sa qual'era il mio cavolo di problema ma non la soluzione....un salto di "x cm" durante la stampa.....era l'alimentatore maledetto bastardo .... una sera ho collegato un tester in modo "stabile" all'oggetto e mi sono piazzato li sopra con gli occhi....dopo 12 minuti un flash ... 0.00 e lo spostamento ... riparto ... poi di nuovo 16 minuti flash ... 0.00 .... riprovo ... dopo 6 minuti flash ... 0.00 .. riprovo ... dopo 23 minuti di nuovo il flash anche difficile da notare perchè dura zero .... il giorno dopo acquisto un altro alimentatore praticamente identico con in più la ventola.
finiti i problemi ...ora va .... ora ho i problemi che hanno e che avete avuto più o meno tutti .... ma sono sicuramente risolvibili....li posterò nella sezione adeguata.
ancora un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a risolvere il problema della mia i2, direttamente consigliandomi o semplicemente perchè hanno scritto le loro esperienze inducendomi a fare la prova che mi ha fatto scoprire il problema del mio alimentatore.
ancora grazie a tutti.
chiedo perdono a quelli che non ho menzionato ma il bello di questa community è che avete risposto veramente in tanti e non vi ricordo tutti.

ps x gordie, io non posso farlo ma si può mettere risolto a tutti i miei post fino a questo....scherzo, so che non è una cosa utile da farsi, cercavo una scusa per ringraziarti per la tua gestione dello spazio web a noi utilissimo.

giggi


[www.3deasy.it]
[www.facebook.com]
[www.instagram.com]

i2 hotend IeC 0.4mm - 3 mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - Megatronics v2 - A4988
3deasy.1 hotend IeC V.4 0.4mm (bowden) - 3 mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - RAMPS 1.4 + Arduino - DRV8825
3deasy.2 hotend IeC V.4 0.4mm (bowden) - 1.75 mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - RAMPS 1.4 + Arduino - DRV8825
Re: RISOLTO.....
April 14, 2014 07:01PM
Che bello, il vero spirito della comunità...
Re: RISOLTO.....
April 14, 2014 07:12PM
oooooooooo.... che bella notizia che hai scoperto l'arcano..... occhio "ar gatto".... grinning smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: RISOLTO.....
April 15, 2014 01:31AM
Grande smiling smiley mi fa davvero piacere tu abbia risolto cool smiley
Re: RISOLTO.....
April 16, 2014 08:42AM
Ciao giggi, ottimi i ringraziamenti, ricordati però di scrivere/chiudere le tue discussioni spiegando come hai risolto! Ne hai alcune ancora "irrisolte". spinning smiley sticking its tongue out


---- "Let me make my move" ----
Re: RISOLTO.....
April 16, 2014 08:47AM
bhè .... questa era per ringraziare ... e l'ho chiamata risolto quindi improbabile da chiudere perchè risolta winking smiley
scherzi a parte le altre non posso chiuderle mi pare, se sbaglio correggimi ma dimmi come fare.
quella aperta ieri lo chiusa con risolto e mettendo anche come ho fatto.
ho provato ad editare il titolo dei post più vecchi ma me lo cambia solo nell'ultimo post ....


[www.3deasy.it]
[www.facebook.com]
[www.instagram.com]

i2 hotend IeC 0.4mm - 3 mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - Megatronics v2 - A4988
3deasy.1 hotend IeC V.4 0.4mm (bowden) - 3 mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - RAMPS 1.4 + Arduino - DRV8825
3deasy.2 hotend IeC V.4 0.4mm (bowden) - 1.75 mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - RAMPS 1.4 + Arduino - DRV8825
Re: RISOLTO.....
April 16, 2014 12:13PM
Sì, non puoi chiuderle, ci penso io, infatti una già te l'ho chiusa. Per "chiudere" intendevo "terminare la discussione con la spiegazione di come hai risolto".
Poi ci penso io a mettere Risolto nel titolo. winking smiley
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login