Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Ritrovo maker a Pordenone

Posted by Ivan Bortolin 
Ritrovo maker a Pordenone
March 31, 2014 11:03AM
Creativi, artigiani, artisti, hacker e maker è giunto il momento di mettervi in gioco!

La Fiera del Radioamatore di Pordenone (25-26-27 Aprile 2014) vi offre spazio e supporto logistico gratuiti per esporre il vostro progetto e soprattutto l’opportunità di partecipare a un Maker Contest che metterà in palio splendidi premi selezionati dagli store Arduino e UDOO (ospiti esclusivi della Fiera).

L’evento in particolare è rivolto a scuole, associazioni e privati, e consente la partecipazione di progetti hardware (macchine, elaboratori, ecc.), talk, laboratori pratici o spettacoli artistici che mettano al centro la creatività, la sostenibilità, le nuove tecnologie digitali e la filosofia della libera condivisione in rete.

Esporre il proprio progetto in Fiera e partecipare al Maker Contest è facilissimo, basta scaricare e leggere il regolamento dal seguente link:
[www.radioamatorepordenone.it]

Dopo di che scaricare il modulo di iscrizione, compilarlo in forma digitale e spedirlo all’indirizzo promozione@pnlug.it
[www.radioamatorepordenone.it]

I vincitori verranno annunciati e premiati nella “Maker Area” all’interno del Padiglione 5, alle ore 16:00 di Domenica 27 Aprile 2014.

L’ultimo giorno valido per la presentazione dei progetti è Venerdì 18 Aprile 2014, quindi affrettatevi e buon contest a tutti!

Edited 1 time(s). Last edit at 04/04/2014 03:21PM by Ivan Bortolin.


Ivan Bortolin
Stampa 3D e prototipazione rapida Friuli, Italia
MendelMax, Ramps 1.4, Marlin V1
Re: Ritrovo maker a Pordenone
April 04, 2014 01:28PM
Ciao Ivan, leggo solo ora questo tuo. Ho scaricato il regolamento ed ho letto che sei uno degli organizzatori, volevo dirti pubblicamente BRAVO! smiling smiley
E bravi anche i tuoi colleghi, ci mancherebbe...
Vi manderò la richiesta di partecipazione, tentar non nuoce.


---- "Let me make my move" ----
Re: Ritrovo maker a Pordenone
April 04, 2014 03:21PM
Ho aggiornato, rileggete il post di apertura.


Ivan Bortolin
Stampa 3D e prototipazione rapida Friuli, Italia
MendelMax, Ramps 1.4, Marlin V1
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login