Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Robot&Makers Milano Show: Stampiamo un badge di riconoscimento smileys with beer

Posted by ninjamcrew 
Re: Robot&Makers Milano Show: Stampiamo un badge di riconoscimento smileys with beer
March 31, 2014 05:28PM
Re: Robot&Makers Milano Show: Stampiamo un badge di riconoscimento smileys with beer
March 31, 2014 05:59PM
Quote
acasalini
Poi le scuse:
mi scuso con la fidanzata di "pivan" di genova la quale e' stata sottoposta a ben 5 scansioni 3D da parte mia senza potersene andare a casa con un modello decente da stampare.
Spero di potermi fare perdonare in qualche modo smiling smiley

Ma figurati! Grazie a voi per lo sbattimento!... non ti scusare, ho visto scene di immagini non acquisibili simili soltanto in Dracula :-)


Disclaimer: io ce la metto tutta a darti consigli sensati, sta a te non incendiare nulla :-)
CoreXY HyperCube. [www.thingiverse.com] | Cerchi test? Make: test set: [www.thingiverse.com]
Iry
Re: Robot&Makers Milano Show: Stampiamo un badge di riconoscimento smileys with beer
March 31, 2014 06:13PM
Quote
pivan
Quote
acasalini
Poi le scuse:
mi scuso con la fidanzata di "pivan" di genova la quale e' stata sottoposta a ben 5 scansioni 3D da parte mia senza potersene andare a casa con un modello decente da stampare.
Spero di potermi fare perdonare in qualche modo smiling smiley

Ma figurati! Grazie a voi per lo sbattimento!... non ti scusare, ho visto scene di immagini non acquisibili simili soltanto in Dracula :-)

Ditelo che lo state facendo solo perchè così sono stata "costretta" a registrarmi e controbattere smiling smiley
Colgo l'occasione per presentarmi, sono la fidanzata di pivan, quella con i capelli color "non voglio farmi scansionare, ci tengo alla privacy".

Però altro che scuse, anzi. Al massimo sono io che mi son sentita in colpa per avervi costretto al girogirotondo continuato. Soprattutto in un momento in cui avreste potuto ballare un po' di zumba.

è stata una bella giornata, la fiera non mi ha entusiasmato ma il trovarsi con quelli del forum ha fatto si che valesse il viaggio. E personalmente mi ha anche aiutato a superare alcuni pensieri tipo "ma i soldi della stampante non potevamo investirli in un viaggio" oppure "non uscirà mai una stampa decente".
Re: Robot&Makers Milano Show: Stampiamo un badge di riconoscimento smileys with beer
April 02, 2014 11:56AM
"E personalmente mi ha anche aiutato a superare alcuni pensieri tipo "ma i soldi della stampante non potevamo investirli in un viaggio" oppure "non uscirà mai una stampa decente".
Non sei la sola con questi pensieri...io aggiungo: ma se la vendo quanto riesco a fare?.....poi la speranza di un bella stampa mi fa ricredere.
Re: Robot&Makers Milano Show: Stampiamo un badge di riconoscimento smileys with beer
April 03, 2014 02:00PM
Ma le scansioni? Non vedo l'ora di stamparmi spinning smiley sticking its tongue out
Re: Robot&Makers Milano Show: Stampiamo un badge di riconoscimento smileys with beer
April 03, 2014 02:34PM
scusate ragazzi devo ancora aprire quella cartella...... nel weekend sistemo e finalmente ve le mando... ho anche qualcuno stampato.... vedi Alex9000 che l'ho proprio stampato domenica in fiera..... ha un poco di itterizia..... ma non è nulla....grinning smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Robot&Makers Milano Show: Stampiamo un badge di riconoscimento smileys with beer
April 03, 2014 04:02PM
ok, decisamente sto male... ho conosciuto Davide in fiera e ora ogni suo post lo "leggo" con l'accento bolognese........ spinning smiley sticking its tongue out
ditemi che non capita solo a me grinning smiley
Re: Robot&Makers Milano Show: Stampiamo un badge di riconoscimento smileys with beer
April 03, 2014 07:06PM
Accento bolognese???
Ma chi???
Davide???

Acciderbolina, non me ne sono mica accorto io..... eye rolling smiley

socc'mel grinning smiley
Re: Robot&Makers Milano Show: Stampiamo un badge di riconoscimento smileys with beer
April 03, 2014 07:14PM
Quote
immaginaecrea
scusate ragazzi devo ancora aprire quella cartella...... nel weekend sistemo e finalmente ve le mando... ho anche qualcuno stampato.... vedi Alex9000 che l'ho proprio stampato domenica in fiera..... ha un poco di itterizia..... ma non è nulla....grinning smiley

No problem....

Prima o poi metterò in funzione anche il mio scanner.... e mi capiterai sotto.....

ti scannerizzerò per benino.... e poi ti stamperò in gomma, con flusso canalizzatore bicolore rosso e nero.... tipo Diavolo Milanista..... grinning smiley
Re: Robot&Makers Milano Show: Stampiamo un badge di riconoscimento smileys with beer
April 03, 2014 07:59PM
soccia Alex però...... "stì cativ"... (come sei cattivo).....

potevo capire in gomma "rossoblu" ma rosso nero no.... proprio no..... al limite... tutto rosso.... ferrari..... smiling bouncing smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login