Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

abs gear

Posted by imagepoint 
Re: abs gear
May 04, 2014 03:04PM
Salve amici, finalmente vi risento. Fuma, direi che l'ultimo tuo test con abs è tale da potersi provare a sostituire all'ingranaggio originale ma al momento io non riesco ad ottenere il tuo dettaglio. Lavoro ancora con il limitatissimo programma originale della Hamlet anche se confesso non essere riuscito a dedicare il tempo necessario per tentare di risolvere il problema dell'istallazione di "Cura", anche perchè confidavo in voi per le dritte necessarie. Il mio lavoro mi assorbe quasi tutte le ore della giornata e sono preso continuamente per
risolvere problemi di stampanti e software vari saltando dalla stampa sublimatica alla stampa ecosolvent, dalla punciatura computerizzata alla stampa diretta su tessuto, dai trasferimenti a caldo sotto vuoto per il 3D (a proposito: son riuscito a sublimare su ABS estruso dalla Hamlet a circa 100 gradi e sottovuoto, ed il risultato promette bene, devo approfondire, se mai ne avrò il tempo) ad altri mille impicciosissime macchine per la personalizzazione. Grazie comunque per l'interessamento, ormai non accendo l'Hamlet da almeno 4 settimane, ma son sicuro che ad agosto mi ci dedicherò quasi esclusivamente. Buona serata a tutti.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login