Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Vendo 3 driver RAPS 128

Posted by pivan 
Vendo 3 driver RAPS 128
January 05, 2018 04:55PM
Ciao

come da subject. Uno nuovo, gli altri due con pochissime ore di vita, perfetti e funzionanti.

Li vendo in blocco:

3 a 50€ spese di spedizione incluse
2 a 40€ spese di spedizione incluse

singoli non lin vendo.
Nuovi vanno 19,50 l'uno.
[reprapworld.com]

Pagamento Paypal.

Ivan

Edited 1 time(s). Last edit at 01/05/2018 04:57PM by pivan.


Disclaimer: io ce la metto tutta a darti consigli sensati, sta a te non incendiare nulla :-)
CoreXY HyperCube. [www.thingiverse.com] | Cerchi test? Make: test set: [www.thingiverse.com]
Re: Vendo 3 driver RAPS 128
January 13, 2018 01:16PM
Minimamente trattabile


Disclaimer: io ce la metto tutta a darti consigli sensati, sta a te non incendiare nulla :-)
CoreXY HyperCube. [www.thingiverse.com] | Cerchi test? Make: test set: [www.thingiverse.com]
Re: Vendo 3(o 4) driver RAPS 128 (+ Ultratronics volendo)
January 27, 2018 06:53PM
Posso valutare di aggiungerci la Ultratronics (non pro) e il 4° RAPS e rivendere l'intero kit a 175 anzichè 196, tutto funzionante, acquistato 2 dicembre 2017.


Disclaimer: io ce la metto tutta a darti consigli sensati, sta a te non incendiare nulla :-)
CoreXY HyperCube. [www.thingiverse.com] | Cerchi test? Make: test set: [www.thingiverse.com]
Re: Vendo 3 driver RAPS 128
January 28, 2018 05:54PM
Re: Vendo 3 driver RAPS 128
January 29, 2018 03:22AM
Ciao!

solo scheda e driver!! vorrei passare alla duet3d wifi, ero indeciso già quando l'ho comprata poi ho scelto la ultra prima di sapere che il mago avrebbe (giustamente) mollato un po' sugli sviluppi


Disclaimer: io ce la metto tutta a darti consigli sensati, sta a te non incendiare nulla :-)
CoreXY HyperCube. [www.thingiverse.com] | Cerchi test? Make: test set: [www.thingiverse.com]
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login