Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Componenti IeC non più in vendita

Posted by immaginaecrea 
Componenti IeC non più in vendita
December 04, 2017 11:15AM
Approfittiamo del ritorno da Roma per fare una comunicazione che riguarda i nostri prodotti.
Anche se un po' ci dispiace abbiamo deciso di "cessare la vendita" di componenti e prodotti in essere nello shop [www.immaginaecreashop.it], a parte naturalmente i ricambi riferibili ai componenti venduti fino ad ora.

Questo perchè abbiamo intenzione di finalizzare le esperienze accumulate in questi anni "hobbistici", nei quali la produzione artigianale dei componenti IeC è stata un "recupero parziale dei costi".
Per finalizzare intendiamo produrre stampanti 3D con peculiarità e componenti basati sulle esperienze dei sistemi sviluppati in questi ultimi anni, che sono andati "crescendo", aumentando anche di conseguenza l'interesse verso questa tipologia di stampanti.... gli hotend IeC e il flusso (6/9/12 vie) continueranno quindi il loro lavoro nelle nostre stampanti.

Ovviamente ciò non inficerà minimamente l'assistenza ai prodotti venduti che saranno assistiti "ad oltranza" e neppure la nostra partecipazione al forum per condividere esperienze e se possibile continuare a dare tutto il supporto possibile, compatibilmente col tempo disponibile.

Quindi chi si vorrà cimentare nell'autocostruzione di sistemi "fino" a 4 vie o l'estrusore diretto pubblicato ultimamente e facente parte del sistema 9/12 visto in fiera, avrà tutta la nostra collaborazione e supporto...... "l'oltre" verrà riservato al nostro contesto commerciale.

Credo che anche il Mago da parte sua definirà "i limiti" in cui d'ora in poi darà supporto "direttto e personale", ma lascio a lui dettarne gli stessi... visto che anche e soprattutto lui ha un carico in termini di assistenza "in sviluppo" del suo firmware che stanno mettendolo un poco "alle corde"..... ma, come detto, lascerò appunto a lui poi definirne i termini...... conoscendolo bene però già so che anche lui non abbandonerà nessuno......

Grazie a tutti per l'appoggio e il supporto, anche in fase di sviluppo dei nostri componenti, che ci ha permesso di acquisire fiducia e forza di continuare fino a provare a "crescere ulteriormente".
Ancora un grazie sincero a tutti.

Edited 1 time(s). Last edit at 12/04/2017 11:19AM by immaginaecrea.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Componenti IeC non più in vendita
December 04, 2017 01:16PM
Da parte mia auguro a te e al Mago un grande successo in questa nuova avventura, e rigrazio voi fin da ora per tutto quello che avete dato, e spero continuerete a darci... anche con i limiti imposti dalla vostra nuova avventura.... e se per caso avete bisogno.... da qui, o dal mio luogo d' abitazione normale, sono a vostra disposizione...

Dario
Re: Componenti IeC non più in vendita
December 06, 2017 04:22PM
Un grandissimo in bocca al lupo a tutti e due, e se da un lato devo dire che mi dispiace, capisco perfettamente la scelta fatta, quindi rimboccatevi le manicheeeeeeeeeeeee

Edited 1 time(s). Last edit at 12/06/2017 04:23PM by Adryzz.


Stampante CoreXY BLV mgn 30X30X22 con estrusore diretto E3D V6 originale
Duet 2 wifi
BLTouch originale
Ugello 0,4
Filo 1,75
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login