Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Shop Lillia.net + Black Friday

Posted by alil2096 
Shop Lillia.net + Black Friday
November 24, 2017 01:59AM
Ciao a tutto il forum smiling smiley

Da tempo, e chi mi conosce lo sa, mi diverto a progettare e realizzare soluzioni per i più disparati problemi che affliggono le stampanti 3D in mio possesso.. è iniziato tutto come un gioco, ma poi le cose hanno preso una brutta piega, e quindi eccomi qui a scrivere, per annunciare che è ufficialmente aperto il negozio di Lillia.net.

Scrivo oggi perchè approfitto del tanto acclamato black friday per debuttare anche io con degli sconti su tutti i prodotti a catalogo, che per adesso sono solo 4, ma che nei prossimi giorni già raggiungeranno i 6.. che detta così mi rendo conto faccia ridere, ma come avrete modo di scoprire, non ci sono prodotti "da rivendere", ma sono tutte cose che progettiamo e realizziamo da noi, e per fare un esempio, lo ShireXtruder ha accumulato più di 2000 ore totali di stampa (su più pezzi). Questo per farvi capire quanta cura ci (e parlo al plurale perchè non ci sono solo io dietro a tutto questo) mettiamo nel fare quello che facciamo, nel produrre componenti che non siano solo estremamente funzionali, ma che richiedano poco sforzo di montaggio e che siano magari gradevoli da vedere (non sempre ci riusciamo, e parlo soprattutto per me che ho zero senso estetico).

Vi presento brevemente quello che potrete trovare:

1) ShireXtruder

E' probabilmente la punta di diamante, il fiore all'occhiello. Un prodotto completamente made in Italy, estremamente funzionale e potente. Come dicevo poco sopra, questo spingifilo ha accumulato svariate migliaia di ore di lavoro, senza che abbia mai prodotto il minimo problema, anzi, mi ha sempre dato la garanzia di stampe perfette. E' stato scritto un bell'articolo da un noto utente di questo forum che lo ha provato in anteprima grinning smiley Ecco il link all'articolo

2) Chiocciole TR 8x2

Ormai un prodotto ultra collaudato, decine di pezzi già in circolo e nemmeno una piccola osservazione da fare. Si sostituiscono perfettamente alle chiocciole originali in ottone, in più oggi hanno un prezzo super scontato winking smiley

3) Asse trapezoidale per Prusa

Questo è stato un passo obbligato, erano troppe le richieste che avevamo che non potevamo lasciarle inascoltate grinning smiley E' così nato questo kit, che offre tutti i vantaggi della barre trapezoidali sulla stampante più diffusa al mondo. (p.s. ovviamente monta le nostre boccole smileys with beer )

4) Asse z 3Drag

Il primo amore non si scorda mai, ed anche se non abbiamo più questa stampante nel nostro parco macchine, continuiamo a produrre questo kit che mi ha permesso di "farmi le ossa" nel bel mondo dei problemi da risolvere grinning smiley

Vi anticipo anche che nei prossimi giorni i prodotti ad essere lanciati saranno Il gruppo estrusione completo per le stampanti Ultimaker (quindi se siete tra i possessori o se avete conoscenti che ne hanno una, ditegli di fare un giro sulla pagina tra qualche giorno) e probabilmente (ma questo richiederà un po' di più tempo) il gruppo estrusione per le stampanti prusa, che permetta di stampare due materiali sfrutta il Chimera Hotend.

P.s. Se ancora non lo sapessi, su Lillia.net ci sono diversi articoli interessanti che magari possono tornarti utili, facci un giro se credi ti possa interessare, c'è ZERO pubblicità winking smiley

I prezzi degli articoli verranno modificati con il 25/11, quindi se sei interessato agli articoli, approfittane oggi winking smiley

Edited 1 time(s). Last edit at 11/24/2017 02:01AM by alil2096.


Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
Re: Shop Lillia.net + Black Friday
November 24, 2017 09:56AM
Quali sono i prezzi giusti ???
Quelli riportati nella pagina principale del negozio oppure quelli nella pagina del singolo articolo ???
Grazie....
Re: Shop Lillia.net + Black Friday
November 24, 2017 10:33AM
Ciao Dario smiling smiley

Abbiamo avuto davvero tanti problemi con il sito oggi (il bello della diretta, no?) che stiamo cercando di risolvere nel più breve tempo possibile. E' stato fatto un cambio al volo di tema del sito, quello di prima crashava a causa delle troppe visite (questo mi è stato detto, nemmeno fossi la Apple grinning smiley ) e dalla incompatibilità con gli strumenti usati per creare il negozio..

Adesso dovrebbe (uso il condizionale che mi sembra d'obbligo) essere a posto, per sicurezza però ti riporto i prezzi usati per la promozione (e che rimarranno anche fino a domani compreso, visti i problemi tecnici):

- asse z prusa - 70€

- ShireXtruder - 85€

- chiocciole trapezoidali - 3-50/6€

- chiocciola 3Drag - 15€

(tutti i prezzi sono iva esclusa, ovviamente verrà rilasciata regolare fattura winking smiley )

Per qualsiasi cosa rimango a disposizione, e mi scuso ancora per i problemi avuti smiling smiley


Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login