Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Cerco disegnatore 3D per realizzazione oggetti.

Posted by khris81 
Cerco disegnatore 3D per realizzazione oggetti.
September 29, 2017 08:13AM
Ciao,

non essendo in grado di disegnare pezzi 3D con forme diverse da quelle classiche, cilindri, parallelepipedi, ecc e non avendo il tempo/voglio di cimentarmi più di tanto, chiedo l'aiuto di qualcuno di voi.

Mio padre ha sostituito le luci dei corridoi con delle strisce led montate in apposite canaline, ha chiesto a me di realizzargli l'attivazione automatica delle luci (in modo pià intelligente rispetto a quello che fa un classico sensore PIR), non sto qui a spiegarvi andrei per le lunghe.

Per farla breve, il tutto è perfettamente funzionante, ma nel momento in cui mi ha chiesto di disegnargli un contenitore decente per contenere i moduli realizzati, ho avuto parecchie difficoltà.
La classica scatola contenitore appesa a soffitto è orribile, troppo squadrata (anche se l'ho realizzata con bordi arrotondati), troppo spessa rispetto alle barre led, insomma una schifezza.

Per questo chiedo a qualcuno di creativo e capace con il disegno 3D di realizzarmi qualcosa di carino, sono disposto a pagare una cifra consona al risultato.
Per chi interessato chiedo di continuare la discussione in privato.

Grazie a tutti.
ciao.
Re: Cerco disegnatore 3D per realizzazione oggetti.
November 29, 2017 05:26AM
Ciao, io ho la possibilità di disegnarti quel che ti serve..
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login