Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Stampanti 3D, CNC e altro

Posted by ventu22 
Stampanti 3D, CNC e altro
March 22, 2017 08:35AM
Ciao a tutti,
Purtroppo a causa del pochissimo tempo libero non riesco più a stare dietro al mio hobby ed ai progetti iniziati e mai finiti, quindi ho deciso di vendere parecchie cose in cerca di qualcuno che abbia tempo e voglia di finire ciò che ho iniziato.
iniziamo con del materiale nuovissimo e mai usato.

1- Estrusore MK9 completo + ugello 0.4 e M6 in PTFE di ricambi. Foto: [postimg.org]
Prezzo 36€
2- Estrusore E3D V6. Foto [postimg.org]
Prezzo 15€
3- Blocco alluminio per Kossel. Foto: [postimg.org]
Prezzo 9€
4- Piano riscaldato MK3 in alluminio.Foto: [postimg.org]
Prezzo 15€
5- Scheda di controllo Trigorilla (equivalente a Ramps + Mega2560). foto: [postimg.org]
Prezzo 35€

Ora passiamo alle macchine.

6- Mini stampate 3D Delta acquistata su kickstarter in versione DEVKIT. monta elettronica Melzi V2.0 con porta USB, lettore SD e finecorsa meccanici (c'è da aggiornare i passi nel firmware di un motore causa appunto passi sbagliati di fabbrica, per il resto è praticamente nuova ed ha stampato solo 3 file di prova che mi sono stati inviati dopo l'acquisto). foto: [postimg.org]
Prezzo 100€
7- Stampante 3D cartesiana della CTC (clone MakerBot Replicator 2), meccanicamente perfetta. con doppio estrusore e piano scaldato. purtoppo però l'elettronica non funziona (il display rimane sempre blu, non so se è un problema di firmware o hardware) funzionanti però i 5 Driver e l'alimentatore da 24V 360W. manca anche un cuscinetto a sfera di uno dei due estrusori e l'hotend. fornisco però 2 resiste a cartuccia con 2 termocoppie nuove. foto: [postimg.org]
Prezzo 175€
8- CNC a Laser CO2 da 40W con Lenti regolabili made USA, Alimentatore da 23KV, tubo Laser 40W con supporti regolabili in acciaio INOX e connettori MC3, CNC completamente in alluminio con barre sospese 8MM e guida Lineare con pattino da 9MM, completa di fine corsa sia in MIN e MAX per tutti gli assi, area di lavoro 30x40CM, compresa anche la pompa per il raffreddamento a liquido del laser.
la vendo a malincuore perchè non l'ho mai potuta testare, ho montato Arduino + Ramps ma nella fase del cablaggio si è spezzato tutto il connettore da A0 ad A7. quindi c'è da sostituirlo e caricare il firmware che fornirò, funzionerà con un plugin da installare in inkscape, per chi fosse interessato comunque posso linkare il sito da dove stavo seguendo la guida di installazione dell'elettronica. foto: [postimg.org] [postimg.org]
Prezzo 530€



Per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione. preferibile ritiro a mano zona Milano, spedizione a carico dell'acquirente.

Ciaoo
Re: Stampanti 3D, CNC e altro
March 22, 2017 10:08AM
Sono interessato all'estrusore E3d v6 (se originale).


REPRAP PRUSA I2: elettronica gen6 (modificata per controllo ventola e piano riscaldato), firmware marlin e estrusore MK4 0.375mm
Re: Stampanti 3D, CNC e altro
March 22, 2017 10:49AM
Quote
Erik83
Sono interessato all'estrusore E3d v6 (se originale).
Ciao, l'ho comprato da un rivenditore, sinceramente non so se è originale, nel caso come posso verificarlo?
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login