Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

modifiche alFW

Posted by pippetto 
modifiche alFW
April 10, 2018 12:42PM
buongiorno a tutti, non riesco a risolvere il seguente problema. Stampante cartesiana in allestimento, piatto 40x40 scheda ultratronics v1 estrusore titan.Bed al momento ancora non riscaldato. Il problema: scarico da configuratore MK4duo vers.4.3.5 stabile. apro pronterface e digito m119. Gli endstop non sono eccitati ma la risposta è triggered. I miei endstop sono 3 schedine

elettroniche con microinterrutore. Riapro il configuratore e provo a modificare i valori; non più normally elctronic v+e li porto a normally GND.Scarico unzippo, ricompilo riapro pronterface e mi ritrovo gli endstop come prima. So che da overall.h non posso modificare i valori da false a true come facevo da MARLIN. Ccome posso fare? Spesso leggo nei forum cambia questo, cambia quello, decommenta, ma se apro un editor di testo e modifico, come lo salvo perchè overallh lo riconosca e faccia su? Ringrazio quanti mi schiariranno le idee.
Re: modifiche alFW
April 10, 2018 03:59PM
Guarda che puoi modificare benissimo anche editando il file configuration_oveall.h
Però ti faccio una domanda... Usi la eeprom???


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: modifiche alFW
April 11, 2018 08:26AM
Quindi modifico nell' ide arduino il config overall. h e poi ricompilo e mi ritrovo le modifiche?
la eepron la sto provando ma non funzziona. Mi hanno mandato in chat il file I2EC eeprom e il 1705 ma non so come e dove inserirli, nel configuratore non trovo nulla di attinente
Re: modifiche alFW
April 11, 2018 08:57AM
Ho modificato X_MIN_ENDSTOP_LOGIC false in true, ho ricompilato, ricaricato aperto l'host , comando m119 ma il risultato è identico a prima. Ho anche disinstallato la eeprom onde evitare equivoci. Cosa si intende per editare il file configuration_overall.h?
Re: modifiche alFW
April 11, 2018 09:43AM
risolto modifiche, non so se è servito ma nell' ide di arduino prima di modificare il FW ho aperto il menu a tendina strumenti e selezionato correggi codifica ma probabilmente quello che si è dimostrato efficace nel cambiamento è stato il comando dall' host m502 saeguito poi da m119. Grazie mago.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login