Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Arduino Due e Mac Osx 10.7.5

Posted by paolopa 
Arduino Due e Mac Osx 10.7.5
November 09, 2017 03:56PM
All'ora ho finito le prove della Radds 1.6 a banco e ho montato tutto sulla Hictop, ma ora mi ritrovo un problema.
Devo caricare il MK corretto per poter iniziare i primi test di stampa con la nuova Radds, solo che il pc è molto lontano dalla stampante.
Ho un vecchio minimac con osx 10.7.5 che non uso e lo ho piazzato vicino alla stampante, ho scricato l?Ide di Arduino e la ho istallata.
Sono andato nella sezione schede e ho provato a scaricare Arduino Due ma ricevo un errore:
Mi dice

 Lo strumento arm-none-eabi-gcc non è disponibile per il tuo sistema operativo.
java.lang.RuntimeException: java.lang.Exception: Lo strumento arm-none-eabi-gcc non è disponibile per il tuo sistema operativo.
	at cc.arduino.contributions.packages.ui.ContributionManagerUI.lambda$onInstallPressed$1(ContributionManagerUI.java:176)
	at java.lang.Thread.run(Thread.java:748)
Caused by: java.lang.Exception: Lo strumento arm-none-eabi-gcc non è disponibile per il tuo sistema operativo.
	at cc.arduino.contributions.packages.ContributionInstaller.install(ContributionInstaller.java:86)
	at cc.arduino.contributions.packages.ui.ContributionManagerUI.lambda$onInstallPressed$1(ContributionManagerUI.java:173)
	... 1 more

Volevo chiedere se è un problema del sistema troppo vecchio o cosa altro?


Hictop ALLUMINIO RepRap Prusa i3 3DP11 Radds V1.6 DRV8825
Nozle 0.4 filo 1.75 Nextion display 7" Diamond MK4duo 4.3.2

Ender 3 V2
Nozle 0.4 filo 1.75

Biqu B1
Nozle 0.4 filo 1.75
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login