Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Problema stampa con Skynet o marlyn

Posted by marcodd75p 
Problema stampa con Skynet o marlyn
September 19, 2017 02:45AM
Buongiorno ho una anet a 8 ho provato a mettere Skynet 2.3.2 fix2 ma quando stampo mi fa le pareti non liscie ma tutte a gradini dopo varie prove ho deciso di provare con marlyn stessa cosa allora ho messo il firmware originale ed è tornata a stampare perfetta . Cosa devo cambiare nei vari settaggi? Per adesso ho l estruso originale ma a breve mi arriva e3d v6 e bltouch quindi devo mettere uno dei 2
Re: Problema stampa con Skynet o marlyn
September 20, 2017 09:56AM
Nessuno che mi può aiutare......
Re: Problema stampa con Skynet o marlyn
September 25, 2017 03:27PM
Ma non c'è proprio nessuno che sa cosa devo fare neanche il mago.....
Re: Problema stampa con Skynet o marlyn
September 25, 2017 04:09PM
comincia da qui

[forums.reprap.org]
Re: Problema stampa con Skynet o marlyn
October 01, 2017 03:58AM
Grazie xro questa guida l avevo già letta comunque l ho riletta ho riprovato a mettere sia Skynet che marlyn ma mi fa sempre lo stesso problema cioè è come se fa un layer giusto e uno più largo quindi le pareti non sono liscie ......Cosa può essere ?io non sono capace a usare Arduino quindi non so cosa devo toccare ......
Re: Problema stampa con Skynet o marlyn
October 10, 2017 04:30PM
Ciao a tutti ho letto e riletto la guida fatto prove con diversi slicer ma non ne esco da questo problema che a quanto pare ho solo io xke chiunque mette marlyn giustamente migliora ....ma non è che io ha la scheda anet V 1.5 ed è quello il problema ? Stesso gcode a sx marlyn a dx fw originale
Re: Problema stampa con Skynet o marlyn
October 10, 2017 04:34PM

Qua si vede meglio il problema
Re: Problema stampa con Skynet o marlyn
October 11, 2017 03:18AM
A vederlo sembra piu un problema meccanico che di software
assicurati che le cinghie siano ben tese o ci siano giochi strani o impuntamenti sui carrelli
Re: Problema stampa con Skynet o marlyn
October 11, 2017 10:40AM
Ok sembra così ma xke se io dopo aver fatto questo cubo installo fw originale e non tocco niente sulla meccanica rifaccio il cubo con lo stesso gcode viene liscio senza quei gradini.......
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login