Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

ABL errore durante la compilazione

Posted by carlonb 
ABL errore durante la compilazione
June 18, 2017 12:09PM
Ciao a tutti,
Dopo aver sperimentato con successo MBL, ora ho ricevuto il sensore per provare ABL.
Il probe è 3D-Touch (clone del BL touch).
Mi sono documentato ma evidentemente non ho trovato tutto, allego il config overall, per favore date una occhiata, quando compilo mi dà errore, ho provato a cambiare un po' di parametri, ma non ne esco.

Grazie
Ciao
Attachments:
open | download - Configuration_Overall.h (40.7 KB)
Re: ABL errore durante la compilazione
June 18, 2017 01:21PM
Io non ho l'esperienza per poterti aiutare, ma ti consiglio di mettere in firma i dati della tua stampante ma soprattutto di indicare quale errore ricevi al momento della compilazione.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: ABL errore durante la compilazione
June 18, 2017 02:59PM
ciao

nel configuratore devi abilitare la voce

Enable servo support nel tab funzioni

poi

numero servo 1

anch'io ho un clone ed è settato come BLtouch originale

per ora togli la spunta su

Enable Z Probe Repeatability test to see how accurate your probe is

Edited 1 time(s). Last edit at 06/18/2017 03:01PM by Amerigo.
Re: ABL errore durante la compilazione
June 19, 2017 06:16AM
Ecco il tipo di errore:
Pare che manchi la selezione di "Z servo" (ho il clone BLTouch), ma Z servo l'ho selezionato nel configuratore.
Per completezza, La scheda è MKS Gen-2Z V1.1 che è equivalente alla RAMPS1.3/1.4.
Riallego il config overall fresco di download.