Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Errore compilazione 4.3.22 dev

Posted by Fabius72 
Errore compilazione 4.3.22 dev
June 09, 2017 05:37AM
Ciao MagoK, scusa se rompo ancora ma volevo segnalarti un altro errore durante la compilazione.
Non ho idea di cosa causi il problema... il leveling è tutto disabilitato (ancora per poco).
Allego il file di config.
EDIT: dimenticato di dire che lo stesso Configuration_Overall.h nel 4.3.2 stable compila bene senza errori.


PS: esiste, da qualche parte, una spiegazione dettagliata di cosa sono tutte le feature/configurazioni a disposizione del firmware?
E' veramente un peccato non usarne qualcuna solo perchè non si sa cosa siano e cosa facciano, oppure non si ha idea di come vadano settate correttamente...

Grazie


sketch/src/MK_Main.cpp: In function 'void report_current_position_detail()':
sketch/src/MK_Main.cpp:12369:11: error: 'class Planner' has no member named 'apply_leveling'
   planner.apply_leveling(leveled);

           ^
sketch/src/MK_Main.cpp:12374:11: error: 'class Planner' has no member named 'unapply_leveling'
   planner.unapply_leveling(unleveled);

           ^
exit status 1
Errore durante la compilazione per la scheda Arduino/Genuino Mega or Mega 2560.

Edited 1 time(s). Last edit at 06/09/2017 05:38AM by Fabius72.


Ciao,
Fabio

---
Cartesiana multifunzione:
MK4duo 4.4.0 - Alimentazione 24v - Mega2560 - DRV8825 - Ramps1.4
Display touch 4,3" FT800 su AT1284p e Seriale2
Viti e guide a ricircolo di sfere
Tavola 340x240 - cinghie T2.5 da 10mm rinforzate con core in acciaio per X e Y - Kress 800 FME
Trascinamento a cinghia del filamento 1,75mm sopra l'HotEnd - ugello 0,35mm E3D
Attachments:
open | download - Configuration_Overall.h (42.9 KB)
Re: Errore compilazione 4.3.22 dev
June 09, 2017 10:20AM
Si avevo trovato anche io questo errore.. Stasera fixo...

No, di tutte no... Non ho tempo per fare una documentazione dettagliata....


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Errore compilazione 4.3.22 dev
June 09, 2017 08:49PM
Super!

Oggi mi è sorto un dubbio: io sto usando la 4.3.2 stabile, la DEV l'ho guardata solo per curiosità e ho notato l'errore in compilazione, che ti ho segnalato per poter indagare.
Dovesse capitarmi una prossima volta segnalo, o no? Non vorrei rompere, dato che è ovvio che non sia tutto a posto, altrimenti non sarebbe ancora in fase di sviluppo!

Per la documentazione... non è un peccato far tutta quella fatica nello stendere codice e renderlo perfettamente funzionante, per poi vederlo sfruttato solo dai pochi che sapevano dei lavori in corso? Certo il passa parola e il forum aiutano, ma le cose che non sono proprio intuitive sono tante, almeno per me.
Se in qualche modo posso darti una mano, volentieri!


Ciao,
Fabio

---
Cartesiana multifunzione:
MK4duo 4.4.0 - Alimentazione 24v - Mega2560 - DRV8825 - Ramps1.4
Display touch 4,3" FT800 su AT1284p e Seriale2
Viti e guide a ricircolo di sfere
Tavola 340x240 - cinghie T2.5 da 10mm rinforzate con core in acciaio per X e Y - Kress 800 FME
Trascinamento a cinghia del filamento 1,75mm sopra l'HotEnd - ugello 0,35mm E3D
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login