Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Modificare temperatura BED

Posted by carlonb 
Modificare temperatura BED
June 05, 2017 10:19AM
Sto provando la vers. 4.3.21dev, come posso modificare la temperatura del BED durante stampa ?
Nei vari menu' trovo solo la possibilità di modificare la temp. dell'ugello, nelle vers. precedenti c'era la possibilità di modificare "al volo" anche la temp. del BED.
Dove si trova ora questa voce nel menu'?
Re: Modificare temperatura BED
June 05, 2017 11:17AM
Mi sarò dimenticato qualcosa.. Devo controllare...


Si confermo... Ho sbagliato controllo sul bed per il menù quindi non viene compilata la parte... Stasera correggo... Grazie!!!

Edited 1 time(s). Last edit at 06/05/2017 11:24AM by MagoKimbra.


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Modificare temperatura BED
June 05, 2017 12:15PM
Ciao, Il problema c'è anche in Marlin vedi sotto.

Io ho fatto questo:

Problema temperatura BED
E pare funzionare.

Devo però dire che non conosco il s/w nel suo complesso, e non so perché questo deve essere subordinato al controllo della protezione termica.

Ciao

Edited 1 time(s). Last edit at 06/05/2017 12:17PM by carlonb.
Re: Modificare temperatura BED
June 06, 2017 03:55PM
Ciao mago,
Ieri sera ho scaricato l'ultima vers. 4.3.21dev e il problema impostazione temp. BED "al volo" anche durante la stampa è risolto. smileys with beer Grazie.

Off topic: Non ho ancora capito perché con la vers. 4.3.1 stable non è necessario inserire nel g-code dell'oggetto in stampa M420 S1 per far funzionare MBL, mentre con queste vers. diventa obbligatorio (vale anche per l'altro Marlin).

Non sarebbe meglio com'era prima? Era tutto automatico....
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login