Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Configurare correttamente KissSlicer - prove sul campo

Posted by Fabius72 
Re: Configurare correttamente KissSlicer - prove sul campo
April 22, 2017 01:58AM
Capito. Appena posso faccio la modifica stile wasp.. ma se il problema fosse quello non dovrebbe rimanere magro alla ripartenza? Invece a me la cucitura viene sempre troppo grassa... anche aumentando tantissimo il gap mi vengono una pancia alla fine e una dove riattacca con una riga vuota nel centro... come se fosse proprio troppo materiale estruso solo in arrivo e partenza. Anche perche le pareti mi sembrano accettabili.

Sto diventando pazzo... e ho la casa piena di cubetti....


Gianpaolo
Delta custom
Arduino mega+Ramps1.4+reprap full graphics
Hotend IeC. fw MK4duo
Re: Configurare correttamente KissSlicer - prove sul campo
June 16, 2017 02:44AM
Buongiorno a tutti! Volevo chiedervi un'info su kiss! Ho acquistato la versione pro perché ho due estrusori, una guida per la configurazione dove posso trovarla? Tipo assegnare il primo estrusore per abs e il secondo per i supporti in pla, quindi temperature differenti ecc
Poi un'altra cosa, come mai creando un nuovo materiale, nella scritta mi appare in rosso unassegnated???? Grazie mille
Re: Configurare correttamente KissSlicer - prove sul campo
June 16, 2017 05:28PM
Ciao,
purtroppo non ho un secondo estrusore e non so risponderti alla prima domanda.
Per la seconda, invece, KS ti avverte in quel modo quando si cambia materiale nella sezione MATL, mentre ne risulta uno diverso assegnato all'estrusore nella sezione "Ext Map", che serve appunto per assegnare ad ogni estrusore un materiale creato in precedenza.


Ciao,
Fabio

---
Cartesiana multifunzione:
MK4duo 4.4.0 - Alimentazione 24v - Mega2560 - DRV8825 - Ramps1.4
Display touch 4,3" FT800 su AT1284p e Seriale2
Viti e guide a ricircolo di sfere
Tavola 340x240 - cinghie T2.5 da 10mm rinforzate con core in acciaio per X e Y - Kress 800 FME
Trascinamento a cinghia del filamento 1,75mm sopra l'HotEnd - ugello 0,35mm E3D
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login