Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

MarlinKimbra 4.2.x

Posted by MagoKimbra 
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 05, 2015 10:42AM
amario ho avuto il tuo stesso problema

in pins.h linea 2366 manca un #endif alla fine del blocco


/****************************************************************************************
* 408
* Arduino Due pin assignment
* for SMART_RAMPS
****************************************************************************************/
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 05, 2015 10:49AM
Si ho appena risolto!!! Ieri ho aggiunto la smart ramps e mi sono scordato l'endif...


EDIT: Grazie per la segnalazione Tazmania...

Edited 1 time(s). Last edit at 09/05/2015 10:53AM by MagoKimbra.


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 05, 2015 01:15PM
Per essere Ok come è la seguenza uscite in base all' estrusore selezionato ?
Estrusore 1 pin 5 e 6 off
Estrosore 2 Pin 5 on e 6 off
Estrusore 3 Pin 5 e 6 On
Quote
MagoKimbra
esatto!!

Allora non va cosi sad smiley il comportamento che ho è questo:

Seleziono Estrusore 1 si attiva 5 e 6 quindi si eccitano tutti e 4 i rele E mi raglia non gira estrusore 3
Seleziono Estrusore 2 si disattiva 5 e attiva 6 quindi off rele 1 2 e on rele 3 4 Raglia ma non gira estrusore 2
Seleziono Estrusore 3 si disattivano 5 e 5 quindi tutti e 4 i rele off Gira corretamente Estsusore 1

Quindi adesso come prima cosa mi vedo il cablaggio per capire se il raglio è dipeso da un mio errato calblaggio dei motori estrusore 2 e 3
Ma da FW ovvio posso farlo anche io a mano invertendo i fili dei PIN 5 e 6 o da config FW
Ma credo sia corretto che sia fatto da FW va invertita la logica d'attivazione PIN asseconda del estrusore selezionato esatto ?

Per chi vuole provare dico come ho fatto io
Avendo scheda a rele 5V ho montato il 7085CT ho usato questo dato che nella 5V alimentero anche il Lampone
Se prendete una scheda a 4 rele da 12V ovviamente non serve il 7805
Ogni PIN esce poi con una morsettiera a 2 parallelo dato che ogni uscita eccita due rele
Questo per provare lo scambio rele con 1 solo drivers e tre estrusori



Quin il filmato della prova che ho descritto su

[plus.google.com]

Grazie

Edited 2 time(s). Last edit at 09/05/2015 01:34PM by saviothecnic.


www.saviot.com Stampante Prusa I3 R2.2 By Nicola P.
Ramps 1.4 Con FW MarlinKimba Fusore HE IeC 1.75mm Con Flusso Canalizzatore Estrusori BullDog XL
Piano maggiorato 240*311mm pilotato da SSR 24V con letto scaldante autocostruito
Lavori in Corso Prossimetro Autolivellamento Z Gestione Remota Raspberry PI 2 con OctoPrint
Rilevamento ottico Fine Filo Illuminazione e Visione AreaStampa Remotata In costruzione Trafilatore TL-Plastic
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 05, 2015 01:41PM
Savio il fw con estrusore 0 non attiva i relè, fa uscire 0 su tutti e due i pin... Bisogna vedere se i relé che hai non si attivano con lo stato basso...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 05, 2015 01:45PM
Per fare una prova stacca i pin di selezione dai relé quindi quando si accende tutto si trovano nello stato disattivato.. Fai girare l'estrusore e si deve muovere l'estrusore 0, questo se hai collegato tutto bene. Poi inserisci i pin sulla scheda e i relé devono rimanere diseccitati.
Se si eccitano tutti e 4 vuol dire che si attivano con lo stato 0 e non 1....


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 05, 2015 02:17PM
Quote
MagoKimbra
Per fare una prova stacca i pin di selezione dai relé quindi quando si accende tutto si trovano nello stato disattivato.. Fai girare l'estrusore e si deve muovere l'estrusore 0, questo se hai collegato tutto bene. Poi inserisci i pin sulla scheda e i relé devono rimanere diseccitati.
Se si eccitano tutti e 4 vuol dire che si attivano con lo stato 0 e non 1....
Hai ragione i rele si eccitano quando gli do GND e non quando gli do VCC

Quindi possiamo risolvere da FW il fatto che siano a logica GND 0 ?
Magari lo si mette anche nel autoconfiguratore come opzione ?

Per sicurezza ho scollegato e ricollegato tutto da 0 per levare dubbi sul blablaggio adesso non ragialno piu quindi forse prima
qualche motore non era cablato bene mi saro confuso quando ho invertito dalla scheda a 8 a queste due da 2

Domanda ricordi al volo quale era il comando Gcode per dire di estrudere anche sotto la temp minima ?



Grazie


www.saviot.com Stampante Prusa I3 R2.2 By Nicola P.
Ramps 1.4 Con FW MarlinKimba Fusore HE IeC 1.75mm Con Flusso Canalizzatore Estrusori BullDog XL
Piano maggiorato 240*311mm pilotato da SSR 24V con letto scaldante autocostruito
Lavori in Corso Prossimetro Autolivellamento Z Gestione Remota Raspberry PI 2 con OctoPrint
Rilevamento ottico Fine Filo Illuminazione e Visione AreaStampa Remotata In costruzione Trafilatore TL-Plastic
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 05, 2015 02:33PM
G302 S0

E dobbiamo aggiungere pure questo va be... te intanto fai cosi...
in marlin_main.cpp cerca gcode_t e poco più sotto trovi questa parte:
#elif (EXTRUDERS == 3) && (E0E1_CHOICE_PIN >1) && (E0E2_CHOICE_PIN >1) && (DRIVER_EXTRUDERS == 1)
              st_synchronize(); // Finish all movement
              disable_e();
              switch(target_extruder)
              {
              case 0:
                WRITE(E0E1_CHOICE_PIN,LOW);
                WRITE(E0E2_CHOICE_PIN,LOW);
                active_driver = 0;
                delay(500); // 500 microseconds delay for relay
                enable_e0();
                break;
              case 1:
                WRITE(E0E1_CHOICE_PIN,HIGH);
                WRITE(E0E2_CHOICE_PIN,LOW);
                active_driver = 0;
                delay(500); // 500 microseconds delay for relay
                enable_e0();
                break;
              case 2:
                WRITE(E0E1_CHOICE_PIN,HIGH);
                WRITE(E0E2_CHOICE_PIN,HIGH);
                active_driver = 0;
                delay(500); // 500 microseconds delay for relay
                enable_e0();
                break;
              }

Ecco inverti tutte le logiche dove trovi LOW metti HIGH e viceversa su tutti e tre i case


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 05, 2015 06:00PM
Scusa Mago mi ero dimenticato il preambolo confused smiley
Se disabilito il bed, cioè metto "temp sensor bed" not used , come ho fatto nella precedente versione, mi da il seguente errore:
C:\Users\MARIO_~1\AppData\Local\Temp\build1176028424310033670.tmp\temperature.cpp: In function 'void manage_heater()':
C:\Users\MARIO_~1\AppData\Local\Temp\build1176028424310033670.tmp\temperature.cpp:769:29: error: 'WRITE_HEATER_BED' was not declared in this scope
         WRITE_HEATER_BED(LOW);
                             ^
Errore durante la compilazione

Grazie per il lavoro che hai fatto


Prusa I3 R2 di Nicola P. Hotend IeC 1.75
Delta Kossel V250 in costruzione
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 05, 2015 07:37PM
Quote
MagoKimbra
E dobbiamo aggiungere pure questo va be... te intanto fai cosi...
in marlin_main.cpp cerca gcode_t e poco più sotto trovi questa parte:
Ecco inverti tutte le logiche dove trovi LOW metti HIGH e viceversa su tutti e tre i case
Ok cosi fuinziona la puoi implementare come opzione thumbs up

Seleziono Estrusore 1 Rele 1 2 3 4 off
Seleziono Estrusore 2 Rele 1 2 on 3 4 off
Seleziono Estrusore 3 Rele 1 2 3 4 on

Pero il comando G302 S0 non mi va ma da semrpe Error: cold extrusion prevented
P.S noto un po tutto il sistema lento e instabile ho dovuto due volte sconnettere la usb e disalimentare arduino
questo a seguito di prove giocando due tre volote con lo scambio estrusore
il sistema si impallava non recepiva comandi da RH tipo estrusore da acceso se selezionavo da RH per spegnerlo
dopo pochi secondi lo ritrovavo acceso e se mandavo comandi al estrusore non si muoveva


www.saviot.com Stampante Prusa I3 R2.2 By Nicola P.
Ramps 1.4 Con FW MarlinKimba Fusore HE IeC 1.75mm Con Flusso Canalizzatore Estrusori BullDog XL
Piano maggiorato 240*311mm pilotato da SSR 24V con letto scaldante autocostruito
Lavori in Corso Prossimetro Autolivellamento Z Gestione Remota Raspberry PI 2 con OctoPrint
Rilevamento ottico Fine Filo Illuminazione e Visione AreaStampa Remotata In costruzione Trafilatore TL-Plastic
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 06, 2015 02:23AM
Scusa savio, ma ero stanco e un po rimco.... M302 non G302...
L'impostazione giò c''è sia nel fw che nel configuratore...
Spiegami meglio questa cosa dell'instabilità!!!


@Amario allega il file configuration_overall che controllo, ho fatto una prova prendendo la R2 di default gli ho tolto il bed mettendo il sensore a not used e non mi da alcun errore...

Edited 2 time(s). Last edit at 09/06/2015 02:34AM by MagoKimbra.


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 06, 2015 03:43AM
Quote
MagoKimbra
M302 non G302...
Ok Grazie adesso va

Quote
MagoKimbra
L'impostazione giò c''è sia nel fw che nel configuratore...
Ottimo riprovo subito a compilare riscaricando dal configuratore on-line
P.S adesso posso importarmi Configuration_Overall.h del fw che ho generato prima
Ma se cambio nome al "Config Name" cosa cambio il nome del Configuration_Overall.h ?

Quote
MagoKimbra
Spiegami meglio questa cosa dell'instabilità!!!
In pratica mentre faccio queste prove per vedere se è tutto ok
cambiando i vari estrusori e verificare se gira il giusto il motore dopo 5 6 volte che cambio velocemente i vari estrusori
il sistema all' improvviso non va più lancio comandi da RH che restano tutti in attesa e non si muove piu nulla
Se lascio due tre minuti senza toccare nulla si rirpende movimenti ok X Y Z ma come inizio a riprovare avanzamento e retroazione estrusori ri riblocca

Probabilmente in stampa che non cambia cosi velocimente gli estrusori non capiterebbe mai

:Edit ho ricompilato ora rispetto a prima ho anche selezionato la ver 4.2.x DEV non va non legge temepratura HE
e non prende nessun comando ricompilo con la 4.1.2 stable per vedere se dipende da quello


:2 Edit con la 4.1.2 stabile tutto ok quindi sappi che sulla DEV qualcosa non va
Ho flaggato Inverted Relè state PIN ma non va
Provo a ricompilare deselezionandolo non vorrei che hai invertito le logiche nell' aggiunta
Niente ho ricompilato anche senza flaggarlo il comportamento rele e immutato

Edited 3 time(s). Last edit at 09/06/2015 04:13AM by saviothecnic.


www.saviot.com Stampante Prusa I3 R2.2 By Nicola P.
Ramps 1.4 Con FW MarlinKimba Fusore HE IeC 1.75mm Con Flusso Canalizzatore Estrusori BullDog XL
Piano maggiorato 240*311mm pilotato da SSR 24V con letto scaldante autocostruito
Lavori in Corso Prossimetro Autolivellamento Z Gestione Remota Raspberry PI 2 con OctoPrint
Rilevamento ottico Fine Filo Illuminazione e Visione AreaStampa Remotata In costruzione Trafilatore TL-Plastic
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 06, 2015 05:59AM
Ho provato ora e mi restituisce il seguente errore

#error Oops! Make sure you have 'Arduino Due' selected from the 'Tools -> Boards' menu.

E si che è impostato tutto come da manuale, tanto è che se ricarico il fw 4.1.2 funziona e carica correttamente...


Manuel
Prusa i3 - disassemblata
Ultimaker 2**HC (Marlin+ e3d 1.75 +estrusore made by Andrea Lillia)
SIENCI cnc
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 06, 2015 06:50AM
Appena scaricato da github.
Compilo per la delta ma da errore alla riga 66 del file configuration_delta.h
#define BED_PRINTER_RADIUS 75               // mm
Modifico in
#define PRINTER_RADIUS 75               // mm
E comincia a compilare, però non va oltre
C:\Program Files (x86)\Arduino\hardware\tools\avr/bin/avr-g++ -c -g -Os -w -fno-exceptions -ffunction-sections -fdata-sections -fno-threadsafe-statics -MMD -mmcu=atmega2560 -DF_CPU=16000000L -DARDUINO=10604 -DARDUINO_AVR_MEGA2560 -DARDUINO_ARCH_AVR -IC:\Program Files (x86)\Arduino\hardware\arduino\avr\cores\arduino -IC:\Program Files (x86)\Arduino\hardware\arduino\avr\variants\mega -IC:\Program Files (x86)\Arduino\hardware\arduino\avr\libraries\Wire -IC:\Program Files (x86)\Arduino\libraries\LiquidCrystal\src -IC:\Program Files (x86)\Arduino\hardware\arduino\avr\libraries\SPI C:\Users\Paso\AppData\Local\Temp\build3492660864298584844.tmp\Marlin_main.cpp -o C:\Users\Paso\AppData\Local\Temp\build3492660864298584844.tmp\Marlin_main.cpp.o
senza darmi nessun errore.

Tutti i file che cominciano con "Nex" posso eliminarli visto che non ho quello schermo?
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 06, 2015 07:47AM
Grazie paso, fixato...

ManuHc che scheda hai impostato??


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 06, 2015 07:52AM
Savio, che scheda selezioni sulla 4.2.0??


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 06, 2015 08:01AM
Quote
MagoKimbra
Grazie paso, fixato...

ManuHc che scheda hai impostato??

E' impostato Mega come da abitudine...però la stringa sembra restituirmi che è settato il Due se ho ben interpretato l'errore.
Ho provato ha scaricare dal github il tutto (per aver la controprova) e riconfigurarlo con il tool on line ma stessa risposta..


Mi domando come mai l'IDE non veda la realtà smiling smiley


Manuel
Prusa i3 - disassemblata
Ultimaker 2**HC (Marlin+ e3d 1.75 +estrusore made by Andrea Lillia)
SIENCI cnc
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 06, 2015 08:03AM
Mi alleghi il fw cosi come lo hai scaricato!!!


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 06, 2015 08:06AM
Quote
MagoKimbra
Mi alleghi il fw cosi come lo hai scaricato!!!

Eh...pesa 7.1 mb....diventa un attimo delicato upparlo grinning smiley si chiama MarlinKimbra - Master


Manuel
Prusa i3 - disassemblata
Ultimaker 2**HC (Marlin+ e3d 1.75 +estrusore made by Andrea Lillia)
SIENCI cnc
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 06, 2015 08:07AM
Toglici le cartelle da dentro che non servono, gli addon di arduino e tutto il resto, manda solo i file... Quelli non pesano 7M

Edited 1 time(s). Last edit at 09/06/2015 08:07AM by MagoKimbra.


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 06, 2015 08:12AM
Te lo passo tramite drive perché passa i 614kb ...
Ho rimosso come richiesto le cartelle extra

QUI


Manuel
Prusa i3 - disassemblata
Ultimaker 2**HC (Marlin+ e3d 1.75 +estrusore made by Andrea Lillia)
SIENCI cnc
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 06, 2015 08:19AM
ManuHC scaricato compilato senza problemi!!! Non capisco qual'è il tuo problema... Ma non è che hai ancora arduino ide 1.0.x??? Siamo alla 1.6.5...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 06, 2015 08:31AM
Quote
MagoKimbra
ManuHC scaricato compilato senza problemi!!! Non capisco qual'è il tuo problema... Ma non è che hai ancora arduino ide 1.0.x??? Siamo alla 1.6.5...

No no sono anche io al 1.6.5 me lo aveva aggiornato Marco quando avevamo messo mano all'Alligator.
Adesso provo a reinstallarlo...magari Mac ha qualche luna storta


Manuel
Prusa i3 - disassemblata
Ultimaker 2**HC (Marlin+ e3d 1.75 +estrusore made by Andrea Lillia)
SIENCI cnc
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 06, 2015 08:59AM
Quote
MagoKimbra
ManuHC scaricato compilato senza problemi!!! Non capisco qual'è il tuo problema... Ma non è che hai ancora arduino ide 1.0.x??? Siamo alla 1.6.5...

Potresti compilare questo e vedere se pure questo che vorrei caricare ti da problemi?
Grazie winking smiley

QUA

PS: Questo è il master processato nel tool con alcuni parametri dell' easy load modificati e basta


Manuel
Prusa i3 - disassemblata
Ultimaker 2**HC (Marlin+ e3d 1.75 +estrusore made by Andrea Lillia)
SIENCI cnc
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 06, 2015 09:06AM
Quote
MagoKimbra
Savio, che scheda selezioni sulla 4.2.0??
La prima delle Ramps la stessa che seleziono e va sulla 4.1.2 dove va
Sotto la schermata di come setto nel autoconfiguratore




www.saviot.com Stampante Prusa I3 R2.2 By Nicola P.
Ramps 1.4 Con FW MarlinKimba Fusore HE IeC 1.75mm Con Flusso Canalizzatore Estrusori BullDog XL
Piano maggiorato 240*311mm pilotato da SSR 24V con letto scaldante autocostruito
Lavori in Corso Prossimetro Autolivellamento Z Gestione Remota Raspberry PI 2 con OctoPrint
Rilevamento ottico Fine Filo Illuminazione e Visione AreaStampa Remotata In costruzione Trafilatore TL-Plastic
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 06, 2015 09:15AM
Quote
ManuHC
Quote
MagoKimbra
ManuHC scaricato compilato senza problemi!!! Non capisco qual'è il tuo problema... Ma non è che hai ancora arduino ide 1.0.x??? Siamo alla 1.6.5...

Potresti compilare questo e vedere se pure questo che vorrei caricare ti da problemi?
Grazie winking smiley

QUA

PS: Questo è il master processato nel tool con alcuni parametri dell' easy load modificati e basta

Manu scusa ma quando vai sul compilatore che scheda hai??
Il campo è vuoto!!! Quindi non mette scheda... Questo perché sono cambiati i nomi... Il passaggio è grosso vanno controllati i campi se sono tutti ok...



@savio una cosa per volta altrimenti esco pazzo... Prima cosa, metti estrusore a 1 disattiva mkr4 e prova solo la scheda e la temperatura...
Dopo di che rimetti i 3 estrusori mkr4 e riproviamo...

Edited 1 time(s). Last edit at 09/06/2015 09:19AM by MagoKimbra.


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 06, 2015 09:20AM
Quando vado nel configuratore lascio tutto invariato.


Porca miseria mi son accorto ora ....domando scusa

Edited 1 time(s). Last edit at 09/06/2015 09:21AM by ManuHC.


Manuel
Prusa i3 - disassemblata
Ultimaker 2**HC (Marlin+ e3d 1.75 +estrusore made by Andrea Lillia)
SIENCI cnc
Attachments:
open | download - Schermata 2015-09-06 alle 15.19.08.png (188.5 KB)
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 06, 2015 09:24AM
Tranquillo... Sperando che possa essere utile anche agli altri... Purtroppo il database è cambiato e alcuni vecchi dati non sono buoni....


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 06, 2015 09:25AM
Quote
MagoKimbra
Tranquillo... Sperando che possa essere utile anche agli altri... Purtroppo il database è cambiato e alcuni vecchi dati non sono buoni....


Si si van guardati tutti i campi ogni volta ci mancherebbe ....ma il campo bianco proprio non l'ho proprio visto


Manuel
Prusa i3 - disassemblata
Ultimaker 2**HC (Marlin+ e3d 1.75 +estrusore made by Andrea Lillia)
SIENCI cnc
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 06, 2015 09:43AM
Provato selezionata la prima scheda Ramps come fa foto su e un solo estrusore e non va

Premetto che attualmente ho il letto e reletivo sensore staccato sono stato a sentire i consigli di Davide IeC di stampare PLA a freddo grinning smiley
E comunque sulla 412 va anche cosi con il letot e sensore staccato e comunque non legge neanche la temp del HE

Ovviamente nella 412 rimane il problema che non cambia nulla se flaggo e deflaggo inversione dello stato pin rele

Allego foto LCD dopo Agg con la 42x

Invece OK con la 412



www.saviot.com Stampante Prusa I3 R2.2 By Nicola P.
Ramps 1.4 Con FW MarlinKimba Fusore HE IeC 1.75mm Con Flusso Canalizzatore Estrusori BullDog XL
Piano maggiorato 240*311mm pilotato da SSR 24V con letto scaldante autocostruito
Lavori in Corso Prossimetro Autolivellamento Z Gestione Remota Raspberry PI 2 con OctoPrint
Rilevamento ottico Fine Filo Illuminazione e Visione AreaStampa Remotata In costruzione Trafilatore TL-Plastic
Re: MarlinKimbra 4.2.x
September 06, 2015 09:45AM
mi mandi anche tu la 4.2.0. allega o email fai tu..


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login