Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Acquisto estrusore e3d

Posted by Teo234 
Acquisto estrusore e3d
December 24, 2017 09:43AM
Ultimamente è salita un po la scimmia di fare diversi upgrade e vorrei cambiare l estrusore con qualcosa di più professionale e sono finito a guardare il titan+v6 ed il titan aero di e3d .
Sapreste darmi qualche informazione a riguardo? Perché so benissimo che sia uno che l altro costano praticamente come l intera stampante però l intenzione sarebbe quella di poterlo poi, in futuro, montare su una stampante di livello superiore. Potrebbe essere unabuona idea l’ acquisto di un estrusore del genere oppure mi tengo il mio mk8 ?
Possiedo una geeetech prusa i3 pro B.
Re: Acquisto estrusore e3d
December 25, 2017 03:54PM
Io sulla stessa stampante ho messo E3D V6 + Titan e mi trovo mille volte meglio rispetto a quello originale grinning smiley


Geeetech i3 Pro B - E3D Titan Extruder (direct) - E3D V6 Full Metal
Re: Acquisto estrusore e3d
December 25, 2017 05:27PM
Perché dovessi acquistarlo il dubbio è proprio questo: titan + v6 o titan aero? Perché come prezzo siamo li solamente l aero è più compatto
Re: Acquisto estrusore e3d
December 26, 2017 07:48AM
idem come Noisemaker ma stampante diversa... made in USA, sostituito estrusore con E3D, praticamente dalla notte al giorno... ma un giorno di festa....
Re: Acquisto estrusore e3d
December 26, 2017 04:16PM
Infine ho comprato il titan + v6 perché del titan aero non ho trovato nessuna recensione italiana percui ho preferito prendere l accoppiata sicuramente più testata.
E poi anche per la realizzazione del support ne ho trovati molti di più.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login