Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Problema con Sensore fine filamento su cr-10s

Posted by thedragonlord 
Problema con Sensore fine filamento su cr-10s
February 19, 2018 10:30AM
Ciao a tutti, ho un problema con la mia cr-10s o meglio col sensore di fine filamento. Funziona alla grande ma quando il filamento finisce e la stampante va in pausa come prima cosa fa fuoriuscire una buona parte del filamento dal tubo col risultato che si re infila nella scatola con lo Switch spezzandone la linguetta perché sollevata dal senso opposto. Avevo questo problema con lo spingifilo originale e alloggiamento del sensore originale, ora ho montato il Bondtech con alloggiamento per la cr-10s ed il problema è peggiorato.... Ho allora comprato un sensore di fine filamento ottico pensando di risolvere, ma pur essendo anch'esso a tre fili, se lo collego alla board, quando il filamento finisce ed il sensore "scatta" invece di andare in pausa la scheda si resetta, siccome non vorrei andare a tentativi, qualcuno é riuscito a collegare un sensore ottico a questa stampante?
Dimenticavo..... Firmware Marlin 1.1.8
Grazie
Andrea

Edited 1 time(s). Last edit at 02/19/2018 10:31AM by thedragonlord.
Re: Problema con Sensore fine filamento su cr-10s
February 19, 2018 06:54PM
Se si resetta metti in corto il + con il -.. controlla di aver messo bene la connessione e disabilita i pullup se metti un ottico!!!


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login