Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

display touch MKS TFT32

Posted by Cencio 
display touch MKS TFT32
February 11, 2018 03:55AM
salve a tutti

con questo display se stampo da SD ho a video le informazioni di stampa (temperature, percentuale stampa, velocità ventola ecc) mentre se stampo da USB non visualizza niente.

Si può' risolvere?

grazie
Davide
Re: display touch MKS TFT32
February 11, 2018 07:16AM
No, perché quel display emula l'host, non è un display gestito dalla main board con il firmware, quindi quando stampi da usb l'host è il programma PC e quindi non vedi nulla...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: display touch MKS TFT32
February 11, 2018 09:20AM
ok
grazie
Re: display touch MKS TFT32
February 11, 2018 09:56AM
ripensandoci....
mi e' avanzato il display LCD della MKS base 1.3 (la vecchia board), potrei collegare anche quello? in modo di avere due display, uno per le informazioni (quello lcd) e il touch per i comandi?
mi pare di aver visto su youtube un video dove un tizio aveva fatto qualcosa del genere
Re: display touch MKS TFT32
February 11, 2018 10:49AM
Certo che si può fare, come ti ho detto quello emula l'host, quindi se c'è o non c'è poco cambia, mentre il display normale lo setti da firmware e lo controlla la board..
Ma la domanda è perché a cosa ti serve il touch quando con il display normale si può fare tutto??

Edited 1 time(s). Last edit at 02/11/2018 10:50AM by MagoKimbra.


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: display touch MKS TFT32
February 11, 2018 11:27AM
infatti tutti i torti non li hai.
Me lo hanno dato insieme alla board, l'ho voluto provare.........carino per quanto e' inutile, almeno per me che uso Octoprint dal server.....mi sa che finira' riciclato nella domotica di casa...grinning smiley
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login