Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

bltouch

Posted by obelix58 
bltouch
December 12, 2017 01:58AM
Ciao , anch'io vorrei aggiornarmi al bltouch, la mia stampante ha una scheda MKS GEN L v1.0, chi puo gentilmente aiutarmi a come collegare il bltouch .
Attachments:
open | download - 2017-12-12_075517.jpg (164.7 KB)
Re: bltouch
December 12, 2017 02:24AM
Quote
obelix58
Ciao , anch'io vorrei aggiornarmi al bltouch, la mia stampante ha una scheda MKS GEN L v1.0, chi puo gentilmente aiutarmi a come collegare il bltouch .

Vorrei dirti che lo puoi mettere sul connettore SERVO0, D11, e sullo ZMAX come in quasi tutte le stampanti, ma non ho idea se puoi aggiornare o meno in firmware della tua scheda...


Qualcosetta più che un neofina oramai, anche se non si finisce mai d'imparare!
DUE Stampati GEEETech i3B, GT2560+, Marlin GEEETech originale con un paio di modifichine personali (Pin dedicato per la Z Probe e stampa dell'ETE da SD), Barre Trapezie, Estrusore da 0.3 con filo da 1.75, una con estrusore metallico ed una con estrusore ridisegnato e stampato da me, Software AutoCAD/Slic3r/Repetier

My Thingiverse
My Linkedin
Re: bltouch
December 12, 2017 03:16AM
Grazie Luca , si penso di poter modificare il firmware come tutti quello che hanno il marlin. Comunque anche io avevo letto ,non mi ricordo dove , questo modo di collegare il bltouch sul connettore SERVO0, D11, e sullo ZMin pero e non sullo Zmax.
Re: bltouch
December 12, 2017 04:03AM
Quote
obelix58
...sullo ZMin pero e non sullo Zmax.

Dipende...
... se usi il firmware del Mago usa un pin diverso per la Probe, così puoi conservare l'endstop manuale come "emergenza" nel caso di malfunzionamento del touch!


Qualcosetta più che un neofina oramai, anche se non si finisce mai d'imparare!
DUE Stampati GEEETech i3B, GT2560+, Marlin GEEETech originale con un paio di modifichine personali (Pin dedicato per la Z Probe e stampa dell'ETE da SD), Barre Trapezie, Estrusore da 0.3 con filo da 1.75, una con estrusore metallico ed una con estrusore ridisegnato e stampato da me, Software AutoCAD/Slic3r/Repetier

My Thingiverse
My Linkedin
Re: bltouch
December 12, 2017 04:27AM
no non uso il firmware del mago. uso quello che mi hanno dato con la stampante. Adesso sto usando l'autolivellamento con la sonda ottica. Spero di chiarire questo problema dei collegamenti prima di bruciare o rompere qualcosa
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login