Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Come regolo la nuova ventola PWM su marlin 1.1.6?

Posted by Aldebaran94 
Come regolo la nuova ventola PWM su marlin 1.1.6?
December 09, 2017 07:16PM
Salve a tutti
Ho un problema, non capisco se è rotta la scheda GT2560 REV A oppure io non sono in grado di programmare la ventola della stampante 3D perché la ventola va sempre alla massima velocità. L'ho messa sul pin 16, dovrebbe essere il suo non capisco perché quella che regolo da LCD è la #define FAN_PIN 7 e non mi funziona con la #define CONTROLLER FAN_FAN_PIN 7.
Posso eventualmente invertire anche il flusso d'aria.
Re: Come regolo la nuova ventola PWM su marlin 1.1.6?
December 10, 2017 12:22PM
Quote
Aldebaran94
Salve a tutti
Ho un problema, non capisco se è rotta la scheda GT2560 REV A oppure io non sono in grado di programmare la ventola della stampante 3D perché la ventola va sempre alla massima velocità. L'ho messa sul pin 16, dovrebbe essere il suo non capisco perché quella che regolo da LCD è la #define FAN_PIN 7 e non mi funziona con la #define CONTROLLER FAN_FAN_PIN 7.
Posso eventualmente invertire anche il flusso d'aria.

Sai che non capisco il perchè guardi CONTROLLERFANPIN?
La GT2560 è una Ultimaker e non una Ramps, sul mio firmware quella define non è presa in conto...


Qualcosetta più che un neofina oramai, anche se non si finisce mai d'imparare!
DUE Stampati GEEETech i3B, GT2560+, Marlin GEEETech originale con un paio di modifichine personali (Pin dedicato per la Z Probe e stampa dell'ETE da SD), Barre Trapezie, Estrusore da 0.3 con filo da 1.75, una con estrusore metallico ed una con estrusore ridisegnato e stampato da me, Software AutoCAD/Slic3r/Repetier

My Thingiverse
My Linkedin
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login