Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Rumore cuscinetti lineari LM8UU

Posted by alex27riva 
Rumore cuscinetti lineari LM8UU
August 26, 2015 03:15PM
Ciao a tutti, oggi mi sono arrivati i cuscinetti LM8UU, ma quando sono inseriti del carrello del asse X fanno uno strano rumore, forse perchè non sono ben allineati?
Mentre singolarmente scorrono bene (credo)
Video: [www.youtube.com]
giudicate dal video
Grazie


Prusa i3 Rework - hotend IeC 0.4mm (bowden) - filamento 1.75mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - RAMPS 1.4
Re: Rumore cuscinetti lineari LM8UU
August 26, 2015 03:54PM
Hanno fatto anche a me ma si era anche rigato l'albero

Cuscinetti da 8

Ho risolto cambiando marca di cusicnetti seria tipo SKF




www.saviot.com Stampante Prusa I3 R2.2 By Nicola P.
Ramps 1.4 Con FW MarlinKimba Fusore HE IeC 1.75mm Con Flusso Canalizzatore Estrusori BullDog XL
Piano maggiorato 240*311mm pilotato da SSR 24V con letto scaldante autocostruito
Lavori in Corso Prossimetro Autolivellamento Z Gestione Remota Raspberry PI 2 con OctoPrint
Rilevamento ottico Fine Filo Illuminazione e Visione AreaStampa Remotata In costruzione Trafilatore TL-Plastic
Re: Rumore cuscinetti lineari LM8UU
August 26, 2015 04:23PM
Quote
saviothecnic
Hanno fatto anche a me ma si era anche rigato l'albero

Cuscinetti da 8

Ho risolto cambiando marca di cusicnetti seria tipo SKF

Da dove li hai acquistati? e quanto costano?
grazie


Prusa i3 Rework - hotend IeC 0.4mm (bowden) - filamento 1.75mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - RAMPS 1.4
Re: Rumore cuscinetti lineari LM8UU
August 26, 2015 05:54PM
Gli ho presi da RS il costo è alto ma gli vale tutti


www.saviot.com Stampante Prusa I3 R2.2 By Nicola P.
Ramps 1.4 Con FW MarlinKimba Fusore HE IeC 1.75mm Con Flusso Canalizzatore Estrusori BullDog XL
Piano maggiorato 240*311mm pilotato da SSR 24V con letto scaldante autocostruito
Lavori in Corso Prossimetro Autolivellamento Z Gestione Remota Raspberry PI 2 con OctoPrint
Rilevamento ottico Fine Filo Illuminazione e Visione AreaStampa Remotata In costruzione Trafilatore TL-Plastic
Re: Rumore cuscinetti lineari LM8UU
August 27, 2015 03:35AM
10 euro l'uno è una bella spesa, servirebbe una via di mezzo tra questi e quelli economici. Se costassero 4-5€ l'uno cambierei i miei.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Rumore cuscinetti lineari LM8UU
August 27, 2015 04:08AM
Quote
bilanciamist
10 euro l'uno è una bella spesa, servirebbe una via di mezzo tra questi e quelli economici. Se costassero 4-5€ l'uno cambierei i miei.
Esatto, le "vie di mezzo" sono sempre le migliori...
Mi sa che la mia stampante farà così: [www.youtube.com]


Prusa i3 Rework - hotend IeC 0.4mm (bowden) - filamento 1.75mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - RAMPS 1.4
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login