Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Relè su RAMPS 1.4 2015

Posted by marcobreak 
Relè su RAMPS 1.4 2015
January 23, 2015 06:56AM
Ragazzi dopo una giornata di lavoro per capire cosa non andasse ho risolto con l'aggiornamento della ramps tramite RELE..

ho effettuato semplicemente un ponte tra l'alimentatore e il piatto caldo con fili da 2 mm per un assorbimento adeguato.

in foto il lavoro finito.

Da ricordare per salvaguardare l'elettronica bisogna saldare tra il positivo e negativo che partono dalla scheda ramps un DIODO

il rele che ho utilizzato e max 5A ma ho sostituito il cabo interno per aumentare il carico di tensione ora funziona perfettamente e da parte mia non ho avuto bisogno di cambiare nulla sul firmware
Se trovate un rele a 15A - 12V e meglio!

Per il ponte sulla scheda ramps e un ottimo sistema per eliminare fili in eccesso perche l'entrata da 11A viene assorbita solo quando ha un carico elevato di lavoro invece cosi deve solo accendere un rele quindi il ponte e un ottima alternativa.


PRUSA I3 HEPHESTOS
MARLIN 1.3.1 ITA
PIATTO CALDO
ALIMENTATORE 30A
UGELLO 0.3 MODIFICATO

Edit: Tolto maiuscolo dal titolo - Gordie

Edited 1 time(s). Last edit at 01/29/2015 06:51PM by Gordie.
Attachments:
open | download - 20150122_181958.jpg (510 KB)
open | download - 20150123_003247.jpg (318 KB)
open | download - 20150123_003242.jpg (536.4 KB)
open | download - 20150123_003235.jpg (498 KB)
Re: RELE SU RAMPS 1.4 2015
January 26, 2015 05:04PM
schema rele
Attachments:
open | download - rele.jpg (484.6 KB)
Re: RELE SU RAMPS 1.4 2015
January 27, 2015 05:10AM
sai che se facevo un disegno così a scuola il prof di elettronica mi avrebbe detto..... bello.... davvero bello eeeee... speciale direi..... vai pure al posto.... 2!!!!! grinning smiley
scherzo naturalmente..... ma davvero hai fatto uno schema che seppur semplice sei riuscito ad incasinarlo non poco

Il diodo di cui parli non serve proprio.... la bobina del relè non ha polarità.... l'uscita della scheda può essere montata direttamente sulla bobina senza diodi ne in parallelo ne in serie....
Tutt'al più occorrerebbe un condensatore elettrolitico per evitare gli scintillii nei contatti del relè ma ne ho 2 che lavorano già da anni senza condensatori e senza alcuna esitazione......
ti dirò che ho proprio relè identici ai tuoi........ idem per l'alimentatore....

comunque lo schema... un poco più semplice c'era già sul forum...... grinning smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: RELE SU RAMPS 1.4 2015
January 27, 2015 08:48AM
Vero che lo schema è incasinato, ma comunque penso sia una buona idea fare una specie di guida per il montaggio del rele per il piano, perchè chi vuole farlo (come me) deve andare a cercare in vari post.

Anche nel vecchio post Frankq diceva di usare un diodo: [forums.reprap.org]
che serva o no non so dirlo...

Poi, servono modifiche al firmware?


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: RELE SU RAMPS 1.4 2015
January 27, 2015 08:57AM
Allora il diodo serve solo per protezione al mosfet... Qualsiasi induttanza, come la bobina del relé, quando la tensione ai suo capi scende velocemente scarica una tensione, tanto più elevata quanto più istantaneo è il tempo di apertura, (V = L x I : t) quindi nel caso dei semiconduttori ( transistor, mos-fet, etc..) che commutano nell'ordine dei nanosecondi potete immaginare che razza di "calcio" prenderebbero senza il diodo di protezione.
Questo non vuol dire che automaticamente si rompe, ma bene non gli fa quindi secondo me va messo....

Cmq secondo me, ma è solo un mio parere personale, se proprio devo mettere un rele vale la pena metterlo con attivazione a 5 v e ingresso protetto da fotoaccoppiatore e gli dedico un pin libero senza passare dal mosfet, e quest'ultimo meglio usarlo per pilotare fan come si deve..... Secondo me è...

Edited 2 time(s). Last edit at 01/27/2015 08:59AM by MagoKimbra.


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: RELE SU RAMPS 1.4 2015
January 27, 2015 09:56AM
tradotto per gli incompetenti in elettronica?


Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Re: RELE SU RAMPS 1.4 2015
January 27, 2015 10:49AM
E' una tecnica per ridurre a minimo i danni sia per il mosfet e scheda ma e una procedura per arduiniiiii.
Ci vuole una modifica firmware per comandare il pin a 5V e usarlo per attivare il fotoaccoppiatore ( stessa funzione del rele) e riscaldare il piatto.

Nel firmware quando monti un rele da parte mia non devi cambiare nulla, ci sono dei paramentri che allungano o diminuiscono i tempi di attivazione rele ma firmware standard sono impostati bene.

Per il disegno mi è stato chiesto a prova di nabbo e con la mia grandissima fantasia ho usato colori diversi per i fili smoking smiley ma concordo ke e na sch... smiling smiley

per qualsiasi cosa visitate
[www.facebook.com]
Re: RELE SU RAMPS 1.4 2015
January 27, 2015 11:01AM
quindi con un relè comandato a 5v e che gestisce i 12V, collegato ad un pin liberi della ramps a 5V e a massa, con il firmware che al posto di inviare le accensioni al mosfet comanda il pin, mi libero il mosfet per collegare la ventola senza schedina in pwm esterna.
Sarebbe perfetto.
Magoooooooooooooooooo


Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Re: RELE SU RAMPS 1.4 2015
January 27, 2015 11:11AM
ebbè.... ti meravigli che il Mago vada oltre le normali modifiche?...... tra un po con la stessa scheda gestirà, oltre la stampante, anche la "nave spaziale" che la contiene...... e che ha fatto funzionare col famoso "dilitio"......

......... Alberto.... puoi anche smetterla di nascondere le orecchie a punta....... grinning smiley

dimenticavo, è vero che il diodo evita una "botta" ...... ma normalmente la bobina del relè assorbe talmente poco... che è una "bottarella"........ grinning smiley

Edited 2 time(s). Last edit at 01/27/2015 11:19AM by immaginaecrea.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: RELE SU RAMPS 1.4 2015
January 27, 2015 11:24AM
No dai mi meraviglio di voi, sarà stata la mia prima faq quella di usare i pin in maniera diversa oltre che per il bel anche per altre cose con i relè...
Cmq ancora non vi avevo detto nulla ma c'è in config un parametro per pilotare il bed con il relè con un sistema simil pid, e non Bing bang... Poi vi spiego ora sono fuori con il cell...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: RELE SU RAMPS 1.4 2015
January 28, 2015 07:59AM
Ragazzi in breve dovrei fare questa modifica per alimentare il Bed direttamente dell'alimentatore e comandare l'attivazione da Ramps, stavo pure per comprare il relè e il diodo, perché tramite gli schemi avevo capito il funzionamento, ma tra chi parla di SSR, chi di relè meccanici e chi di foto accoppiatori, non ci ho capito più nulla.

Così mi chiedo in parole povere qual' é il metodo più affidabile e semplice (possibilmente senza toccare il firmware) io dal profondo della mia ignoranza in elettronica (e non lo dico per scherzo d'altronde sono un ragioniere :p ) opterei per il relè (gli SSR ho letto che possono dare problemi) voi cosa mi consigliate come soluzione?

Inoltre lo schema di Marco anche se con colori dei fili sballati sembra comprensibile (l'avevo chiesto io in un altro post e lui l'ha fatto) va bene o c'é il rischio che incendio la casa :p

Io ho fatto lo schema in allegato sulla base di quello di Marco va bene confermate?

Edited 9 time(s). Last edit at 01/28/2015 09:24AM by BlackWolf80.
Attachments:
open | download - Sketch28314570.png (166.4 KB)
Re: RELE SU RAMPS 1.4 2015
January 28, 2015 10:58AM
schema a posto, ma la modifica al firmware per abilitare la modalità bangbang non te la toglie nessuno


Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Re: RELE SU RAMPS 1.4 2015
January 28, 2015 11:49AM
Quote
enricodare
schema a posto, ma la modifica al firmware per abilitare la modalità bangbang non te la toglie nessuno

E te pareva :p

Esiste una guida per sto bangbang?

Ho cercato sul forum ma non sono usciti risultati...

Edit:

Bing Bang ecco perché non trovavo nulla, mi fate pure gli scherzetti :p

Riedit :

Nemmeno Bing Bang produce risultati!

Edited 5 time(s). Last edit at 01/28/2015 12:01PM by BlackWolf80.
Re: RELE SU RAMPS 1.4 2015
January 28, 2015 12:22PM
[github.com]

riga 147

mi ero dimenticato il meno tra bang e bang. a volte google aiuta

Edited 1 time(s). Last edit at 01/28/2015 12:23PM by enricodare.


Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Re: RELE SU RAMPS 1.4 2015
January 28, 2015 02:01PM
veramente io non ho toccato il firmware e il piano era già di "default" in bang bang.....


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: RELE SU RAMPS 1.4 2015
January 28, 2015 02:35PM
Così va bene?

// Bed Temperature Control
// Select PID or bang-bang with PIDTEMPBED.  If bang-bang, BED_LIMIT_SWITCHING will enable hysteresis
//
// uncomment this to enable PID on the bed.   It uses the same ferquency PWM as the extruder. 
// If your PID_dT above is the default, and correct for your hardware/configuration, that means 7.689Hz,
// which is fine for driving a square wave into a resistive load and does not significantly impact you FET heating.
// This also works fine on a Fotek SSR-10DA Solid State Relay into a 250W heater. 
// If your configuration is significantly different than this and you don't understand the issues involved, you proabaly 
// shouldn't use bed PID until someone else verifies your hardware works.
// If this is enabled, find your own PID constants below.
//#define PIDTEMPBED
//
//#define BED_LIMIT_SWITCHING

// This sets the max power delived to the bed, and replaces the HEATER_BED_DUTY_CYCLE_DIVIDER option.
// all forms of bed control obey this (PID, bang-bang, bang-bang with hysteresis)
// setting this to anything other than 255 enables a form of PWM to the bed just like HEATER_BED_DUTY_CYCLE_DIVIDER did,
// so you shouldn't use it unless you are OK with PWM on your bed.  (see the comment on enabling PIDTEMPBED)
#define MAX_BED_POWER 255 // limits duty cycle to bed; 255=full current

#ifdef PIDTEMPBED
//120v 250W silicone heater into 4mm borosilicate (MendelMax 1.5+)
//from FOPDT model - kp=.39 Tp=405 Tdead=66, Tc set to 79.2, argressive factor of .15 (vs .1, 1, 10)
    #define  DEFAULT_bedKp 10.00
    #define  DEFAULT_bedKi .023
    #define  DEFAULT_bedKd 305.4

//120v 250W silicone heater into 4mm borosilicate (MendelMax 1.5+)
//from pidautotune
//    #define  DEFAULT_bedKp 97.1
//    #define  DEFAULT_bedKi 1.41
//    #define  DEFAULT_bedKd 1675.16

// FIND YOUR OWN: "M303 E-1 C8 S90" to run autotune on the bed at 90 degreesC for 8 cycles.
#endif // PIDTEMPBED

Edited 2 time(s). Last edit at 01/28/2015 02:41PM by BlackWolf80.
Re: RELE SU RAMPS 1.4 2015
January 29, 2015 07:16AM
Raga gentilmente va bene o no configurato così?
Re: RELE SU RAMPS 1.4 2015
January 29, 2015 07:27AM
Si va bene, l'importante è che rimane commentata la linea //#define PIDTEMPBED con le due barrette...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: RELE SU RAMPS 1.4 2015
January 29, 2015 07:40AM
Grazie mago!
Re: Relè su RAMPS 1.4 2015
January 29, 2015 06:51PM
Amministrazione:

Per cortesia non utilizzare il maiuscolo né nel titolo della discussione né nel testo. Si ricorda che il maiuscolo, secondo la Netiquette di Internet, equivale a urlare. Grazie
Re: RELE SU RAMPS 1.4 2015
February 24, 2015 06:25PM
Quote
BlackWolf80
Così mi chiedo in parole povere qual' é il metodo più affidabile e semplice (possibilmente senza toccare il firmware) io dal profondo della mia ignoranza in elettronica (e non lo dico per scherzo d'altronde sono un ragioniere :p ) opterei per il relè (gli SSR ho letto che possono dare problemi) voi cosa mi consigliate come soluzione?
Questa mi giunge nuova che problemi dovrebbero portare usare un SSR ?

Credo sia piu affidabile un SSR che un rele che nel comandare un carico ha piu rischio di incollarsi
e poi essendo meccanico non supporta un ciclo veloce di attacca stacca in caso si comanda il piano in PWM
Io ho montato cosi foto sotto unica cosa che vi dico si deve collegare positivo diretto e negativo pilotato dal SSR
forse sara tecnologia NPN se si collega interompendo il positivo con negativo diretto non va

Nel caso del SSR non serve il diodo perche ovviamente non ci sono bobine che si caricano e danno extratensione al distacco
Invece in caso di rele ovviamente il diodo è utile manda in corto entratensioni inverse quando si stacca eccitazione bobina

Proprio ora stavo facendo una prova ma avendo messo il piano maggiorato da 240x311 e pcb riscaldante da 200x300 anche dopo 20 minuti acceso a ciucciare circa 11A overvoltato a 14V non arrivo a piu di 75°C sad smiley
Quindi mi sa che devo passare ad alimentare a 24V il piano è gia predisposto a farlo so che la ramps potrebbe arrivarci con delle modifiche sapete quali ?

Questo è come ho messo io SSR



Grazie
Re: RELE SU RAMPS 1.4 2015
February 24, 2015 08:08PM
Quote
saviothecnic
Quote
BlackWolf80
Così mi chiedo in parole povere qual' é il metodo più affidabile e semplice (possibilmente senza toccare il firmware) io dal profondo della mia ignoranza in elettronica (e non lo dico per scherzo d'altronde sono un ragioniere :p ) opterei per il relè (gli SSR ho letto che possono dare problemi) voi cosa mi consigliate come soluzione?
Questa mi giunge nuova che problemi dovrebbero portare usare un SSR ?

Credo sia piu affidabile un SSR che un rele che nel comandare un carico ha piu rischio di incollarsi
e poi essendo meccanico non supporta un ciclo veloce di attacca stacca in caso si comanda il piano in PWM
Io ho montato cosi foto sotto unica cosa che vi dico si deve collegare positivo diretto e negativo pilotato dal SSR
forse sara tecnologia NPN se si collega interompendo il positivo con negativo diretto non va

Nel caso del SSR non serve il diodo perche ovviamente non ci sono bobine che si caricano e danno extratensione al distacco
Invece in caso di rele ovviamente il diodo è utile manda in corto entratensioni inverse quando si stacca eccitazione bobina

Proprio ora stavo facendo una prova ma avendo messo il piano maggiorato da 240x311 e pcb riscaldante da 200x300 anche dopo 20 minuti acceso a ciucciare circa 11A overvoltato a 14V non arrivo a piu di 75°C sad smiley
Quindi mi sa che devo passare ad alimentare a 24V il piano è gia predisposto a farlo so che la ramps potrebbe arrivarci con delle modifiche sapete quali ?

Questo è come ho messo io SSR



Grazie

QUI un esempio poi mi pare di aver letto altri problemi simili, mentre zero problemi con i relè meccanici, io appunto ho montato un 40A con diodo e va alla grande, il piano arriva in pochi minuti a temperatura e ci resta rock solid senza problemi, poi non saprei se gli SSR creano realmente problemi o meno ma ho preferito andare sul sicuro e collaudato.

Edited 1 time(s). Last edit at 02/24/2015 08:08PM by BlackWolf80.


Jgaurora A5 Nozzle 0.4 / MOD TMC2130
Prusa R2 Rev2.2
Arduino Mega2560 / Ramps 1.4 / Firmware MK2Duo / DRV8825 / E3D Lite 0.6 / Motori Nema 17 / MOD Piatto 240*310mm / MOD Barre trapezie su Z.
Re: RELE SU RAMPS 1.4 2015
February 25, 2015 02:56AM
Quote
BlackWolf80
QUI un esempio poi mi pare di aver letto altri problemi simili, mentre zero problemi con i relè meccanici, io appunto ho montato un 40A con diodo e va alla grande, il piano arriva in pochi minuti a temperatura e ci resta rock solid senza problemi, poi non saprei se gli SSR creano realmente problemi o meno ma ho preferito andare sul sicuro e collaudato.
Ok ho letto e mi sono tranquillizzato grinning smiley

In realta e mi pareva strano non ci sono problemi ad usare un SSR in realtà è proprio il compo piu indicato per questo lavoro smiling bouncing smiley

In quel caso l'utente aveva usato un SSR AC per comandare un carico DC anche nei rele meccanici se ne prendi uno con bobina AC e lo piloti in DC non va

Nei rele devi vedere i dati di targa della bobina e corrente che supportano i contatti che puoi radoppiare se magari prendi uno a due uscite e le unisi

Nel SSR devi vedere la tensione di pilotaggio ma solitamente ha un bel rang miso AC DC pero è importante vedere il carico da Pilotare
se AC o DC e la corrente che dopo un limite è obligatorio dissipare SSR

Questo non vuol dire che i rele meccanici o ssr creano problemi

L' SSR quando si usa rispetto ad un rele ha delle accortezze in più tipo scegliere se è per carico AC o DC e il contatto è sempre elettronico e non pulito come quello di un rele meccanico
infatti come da mia nota in quello DC va interrotto il negativo e non il postivo e se si è hai limiti della corrente di targa va dissipato
Ovviamente non va bene per comutazioni pure tipo contatti o segnali tipo non potresti usarlo per il gioco di scambio fasi motori che fanno con la scheda 8 rele per risparmiare due drivers grinning smiley
Ma rimane il canditato n°1 per via della sua velocita per comandare sopratutto in pwm carichi resitivi

Tornando a me dato che mi trovo pcb scaldante 200x300 per per maggiorare alla massima dimensione piasta alluminio e vetro 4mm misure 240x311
e questi due materiali prima del pcb mi fa perdere un po d' effecienza sad smiley

Ho trovo un altra soluzione per il piano maggiorato o porto alim a 24V

Volevo sapere modifica ramps da 12 a 24V cosa ci sarebbe da fare e se è fattibile "presumo si debba cambiare qualche condensatore e diodo che non è nato per i 24V esatto ? "

Una cosa non ho capito a che serve questo ?
Per abassare la resistenza a aumentare il circolo di corrente e quindi velocizzare il riscaldamento ?

Grazie

Edited 2 time(s). Last edit at 02/25/2015 04:39AM by saviothecnic.
Re: Relè su RAMPS 1.4 2015
February 25, 2015 10:22AM
Ciao,
serve per costruirsi un heatbed da soli, montandoli sotto un piano in alluminio


Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Re: Relè su RAMPS 1.4 2015
February 25, 2015 12:18PM
Quote
enricodare
serve per costruirsi un heatbed da soli, montandoli sotto un piano in alluminio
Interessante trovo esempio foto di come è stato costruito un piano in questa maniera ?
Non mi è chiaro ogni resistenza di quella si scalda e quindi vanno avvitate piu di lore sotto il piano di alluminio per farlo scaldare ?

Grazie
Re: Relè su RAMPS 1.4 2015
February 25, 2015 03:27PM
guarda qui:

[www.ivanbortolin.it]


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Relè su RAMPS 1.4 2015
February 26, 2015 02:28AM
Ok allora avevo inteso bene si scaldano al passare della corrente e per induzione essendo avvitate sotto il piano lo scaldano
Solo che noto sono da 5W qundi usandone 9 o 12 in parallelo arriviamo sui 50W meno della meta rispetto al piano classico fatto con il PCB che è da 120W
Escludendo il discorso didattico non conviene ne come costo ma sorpatutto come resa mi era comodo perche andavo bene con il mio piano che è fuori standard

A menoche 50W in questo sistema producono piu calore rispetto a 120W con il sistema a PCB ?
Re: Relè su RAMPS 1.4 2015
March 14, 2015 10:26AM
Salve a tutti
sono interessato anch'io a usare i relè per alimentare il piatto e anche la testina cosi non faccio scaldare troppo i mosfet.
leggendo un articolo sul sito di iIvan Bortolini, spiegavano che nel firmware Marlin quello che userò io , l'alimentazione comandata con i mosfet è di tipo PWM e di sicuro ai relè non fa bene specialmente se la frequenza è alta, e un certo Dino aveva modificato modificato la frequenza portandola a 0,125Hz con un impulso che dura 1s e modificato il firmware e disponibile a questo indirizzo
[github.com]
Volevo chiedervi dove posso sul firmware vedere la frequenza di PWM del piatto e della testina, cosi da settarla per le mie esigenze nel caso la freequenza e il duty-cycle impostate nel firmware non vadano bene per me.
Vi chiedo un vostro consiglio o parere, userò un piatto 30 x 30 di 3mm di alluminio e montarci le resistenze corazzate , sto preparando una prusa mendel un pochino più grande delle misure standard , pensavo a 9 resistenze disposte 3x3 oppure a 12 in configurazione 4x3 con una potenza di 120-140Watt e alimentate a 12V
un saluto Fly
Re: Relè su RAMPS 1.4 2015
March 17, 2015 06:38PM
Mi correggo mi era rimasto impresso il 5 della tolleranza della resistenza e non la reale potenza che era 15W quindi con una 20 di resistenze arrivo a 300W e allora si che ci siamo grinning smiley

Ordinate da RS che come velocita non lo batte nessuno e già oggi sono qui e ora sono anche al 20% di sconto grinning smiley





Adesso capisco un po come posizionarle e poi vi dico come va winking smiley



SSR ho posizionato sopra la sua aletta Cosi Nota sono due alimentatori uno da 12V 30A Overvoltato a 14V e uno da 24V 15A Overvoltato a 26 che lavora solo per il piano
Ci sono due shunt che servono agli strumenti che rilevano in tempo reale tensine e corrente in uscita dagli alimentatori


Re: Relè su RAMPS 1.4 2015
March 18, 2015 02:20PM
Ciao Savio ho visto che hai posizionato 9 resistenze in configurazione 3x3 , posso chiederti le dimensioni del tuo piatto?
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login