Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Come iniziare?

Posted by AdolfoCS 
Come iniziare?
December 07, 2017 08:09AM
Ciao a tutti.

Ho disperato bisogno del vostro aiuto. Ho comprato una prusa i3 pro b in acrilico. Dopo 5 giorni ho finito di montarla.

ho scaricato il programma repetier come suggerito sulle istruzioni ma a parte muovere i motorini manualmente non so dove mettere mano.

ecco la mia domanda è questa: e ora che devo fare?

non ho trovato nessuna guida ne video che mi spiega passo passo cosa fare e come imparare ad usare la stampante.

è la mia prima esperienza. Mi metto nelle vostre mani.

Aspettando con ansia un' anima gentile disponibile a seguirmi dall' inizio che mi possa dare utili info e qualche dritta vi auguro una buona giornata.
Re: Come iniziare?
December 07, 2017 12:27PM
Ciao ti giro una piccola guida che ho trovato anche io su come iniziare a calibrare la stampante però ci vuole un pochino di tempo per poter capire e sfruttare al meglio la stampante io ne ho costruite due in un paio di anni ma ancora adesso scopro cose nuove ... se le cose non vanno subito non perderti d'animowinking smiley
Attachments:
open | download - quida calibrazione stampante.pdf (53.8 KB)
Re: Come iniziare?
December 07, 2017 01:38PM
Quote
Stefano_chi
Ciao ti giro una piccola guida che ho trovato anche io su come iniziare a calibrare la stampante però ci vuole un pochino di tempo per poter capire e sfruttare al meglio la stampante io ne ho costruite due in un paio di anni ma ancora adesso scopro cose nuove ... se le cose non vanno subito non perderti d'animowinking smiley

grazie ora la scarico smileys with beer

EDIT---ti ringrazio ancora è già una grande cosa capire la calibrazione ma scusa se te lo chiedo e poi? che programmi utilizzare? come procedere? ( sono proprio a zero di zero ) io la stampante l' ho presa perchè un amico realizza miniature per un gioco in grafica 3d e gli ho detto compro la stampante e ce le facciamo per fatti nostri....ma mi sono reso conto che la cosa è alquanto complicata se non ti segue nessuno ;( non mi perdo d' animo anzi sono stimolato tantissimo a proseguire ma mi serve l' input smiling smiley

Edited 1 time(s). Last edit at 12/07/2017 02:00PM by AdolfoCS.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login