Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

consiglio upgrade geeetech pro x

Posted by takeoff_82 
consiglio upgrade geeetech pro x
April 22, 2017 06:05AM
Salve a tutti.

ho un problema con l'hotendoriginale della mia pro x prusa della geeetech e sono settimane che provo a risolverlo ma niente non riesco a stampare a causa di continui otturamenti.
volevo passare ad un hotend piu performante e ho individuato l'e3d v6.

secondo voi devo si adatta al gruppo estrusore originale?

dalle foto non riesco a capire se serve qualcosa per montarlo sulla mia configurazione. qualcuno ha gia provato?

grazie a tutti
Re: consiglio upgrade geeetech pro x
April 22, 2017 07:32AM
Il problema (se ho capito che attacco hai) è che loro usano un attacco loro, mentre tutti gli altri, e3d, immaginaecrea, jhead, hanno un attacco standard ormai.. quindi (sicuramente) su thingaverse prova a cercare quell'attacco e poi devi solo scegliere l'hotend che preferisci smiling smiley


Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
Re: consiglio upgrade geeetech pro x
April 22, 2017 08:20AM
Il problema è che nn posso stampare quindi é. In problema fare l'adattatore.
Quello di immaginecrea va bene gia cosi?
Re: consiglio upgrade geeetech pro x
April 22, 2017 09:05AM
Non so se fornisce già lui l'adattatore, ma credo che se glie lo chiedi te lo stampi senza problemi.. se no posso fartelo io se ti paghi la spedizione, o se trovi qualcuno vicino a te fate anche due chiacchiere winking smiley


Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
Re: consiglio upgrade geeetech pro x
April 22, 2017 12:22PM
Ora contattero immaginecrea e vedo che mi dice
Intanto grazie per la disponibilità. Se mi dovesse servire ci mettiamo daccordo per i dettagli
Re: consiglio upgrade geeetech pro x
April 25, 2017 05:52AM
Ti ho risposto su Facebook...... grinning smiley, comunque, come diceva Andrea quel "coso" è proprietario, quindi su Thingiverse trovi sicuramente una soluzione che fa per te e che ti posso stampare [www.thingiverse.com]

Nel caso dell'adattatore "bowden", che ho già pronto, non c'è nessun sovrapprezzo sul hotend.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login