Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Gadget Maker Faire Roma 2015

Posted by immaginaecrea 
Gadget Maker Faire Roma 2015
September 16, 2015 03:58AM
Per il Maker Faire Roma di quest'anno ... come per tutte le manifestazioni alle quali abbiamo partecipato... abbiamo pensato a dei gadget... ovviamente a "colori".....

Al momento ho preparato il "flussino e l'hotendino" stampati ognuno a 4 colori dove c'è il nostro logo, ovviamente vogliamo fare in modo che anchei altri che partecipano, e che non hanno la possibilità di stampare a colori, possano fare altrettanto.
Visto che i 4 giorni la BFB se li passerà a stampare in pubblico.... se avete dei gadget o se volete pensarli a colori, basta che pubblicate qui gli stl, indicate i colori (sempre se disponibili, se no i "più simili") e li verifico e ne stampo una campionatura.... poi, quelli "fattibili" li stamperemo direttamente li.....

Ecco "EffeSino e AccaDino (Flussino e Hotendino..... ma andrò all'inferno per questa "mirabolante" ca.z....t.a?.... mah... secondo mia moglie ... si..... confused smiley)





Se avete quindi un gadget a colori...... "lo stampiamo"....... grinning smiley

Ovviamente mi rivolgo ai soli partecipanti alla fiera....... se no......... confused smiley

Edited 1 time(s). Last edit at 09/16/2015 04:11AM by immaginaecrea.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login